CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio/Informazione: Dovrei acquistare uno smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per lo meno rimarresti con lo stesso brand e potresti verificare se l'app che usi con il nuovo hardware del 10 pro porti ulteriori miglioramenti.
    Detto questo, 10 Pro è sicurmanete molto supeirore al tuo Nord Ce, solo che come aggiornamenti software si ferma ad Andorid 15 e le patch di sicurezza fino ad inizio 2026.. devi valutare tu se hai bisogno di aggiornamenti di sistema a lungo termine o meno
    Ma tanto lo devo usare solamente per fare i video e scattare foto , non lo devo collegare ad internet e neanche mettere una sim , ho rispedito l'Iphone 13 Pro e aspetto il reso.
    Ultima modifica di robertospeed; 25-10-25 alle 20:24

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,358
    Ringraziato 8,482 volte in 6,440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Ma tanto lo devo usare solamente per fare i video e scattare foto , non lo devo collegare ad internet e neanche mettere una sim , ho rispedito l'Iphone 13 Pro e aspetto il reso.
    Allora, sicuramente ottimo, mi sembra sia a 248€, prezzo molto basso https://www.amazon.it/dp/B0BS14JSZP?...682dcb7fbeff00

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Allora, sicuramente ottimo, mi sembra sia a 248€, prezzo molto basso https://www.amazon.it/dp/B0BS14JSZP?...682dcb7fbeff00

Non voglio più comprare telefoni ricondizionati. Se hai altri modelli da consigliarmi, devono essere nuovi e con un budget intorno ai 400 euro, fammi sapere. Inoltre, mi piacerebbe sapere cosa pensi degli Oppo. Il mio attuale OnePlus non ha uno stabilizzatore d’immagine, quindi quando faccio video in movimento risultano molto tremolanti. Perciò, sto cercando uno smartphone che abbia un buon sistema di stabilizzazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,358
    Predefinito

Non voglio più comprare telefoni ricondizionati. Se hai altri modelli da consigliarmi, devono essere nuovi e con un budget intorno ai 400 euro, fammi sapere. Inoltre, mi piacerebbe sapere cosa pensi degli Oppo. Il mio attuale OnePlus non ha uno stabilizzatore d’immagine, quindi quando faccio video in movimento risultano molto tremolanti. Perciò, sto cercando uno smartphone che abbia un buon sistema di stabilizzazione.
    Sul nuovo due smartphone secondi me meritano per rapporto qualità/prezzo e fotocamere
    Realme 14 pro plus https://www.amazon.it/dp/B0F4K7RV49?...bb773807717abf
    Motorola Edge 60 Pro
    https://www.amazon.it/dp/B0F6MW3D8J?...00b37bfdd854fb
    Entrami hanno stabilizzazione ottica sia sulla principale che sula secondaria periscopica, ottime batteria e schermo eccezionale Oled.
    Realme ha un software molto simile a Oneplus, Motorola lo ha simile a un Google Pixel

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sul nuovo due smartphone secondi me meritano per rapporto qualità/prezzo e fotocamere
    Realme 14 pro plus https://www.amazon.it/dp/B0F4K7RV49?...bb773807717abf
    Motorola Edge 60 Pro
    https://www.amazon.it/dp/B0F6MW3D8J?...00b37bfdd854fb
    Entrami hanno stabilizzazione ottica sia sulla principale che sula secondaria periscopica, ottime batteria e schermo eccezionale Oled.
    Realme ha un software molto simile a Oneplus, Motorola lo ha simile a un Google Pixel

OK grazie , ma il Google Pixel 9a è migliore per foto e video rispetto a questi 2 che hai citato ?
    Ultima modifica di robertospeed; Ieri alle 08:03

Smartphone

Ringraziamenti
    2,358
    Predefinito

OK grazie , ma il Google Pixel 9a è migliore per foto e video rispetto a questi 2 che hai citato ?
    I Pixel per concezione sono come Iphone, hanno degli algoritmi integrati nell'app fotocamera che danno Il meglio nel punta e scatta.
    Se non ti ha soddisfatto Iphone 13 Pro non so che risultati potresti avere di un Pixel, è da molto che non ne ho sottomano uno

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

I Pixel per concezione sono come Iphone, hanno degli algoritmi integrati nell'app fotocamera che danno Il meglio nel punta e scatta.
    Se non ti ha soddisfatto Iphone 13 Pro non so che risultati potresti avere di un Pixel, è da molto che non ne ho sottomano uno

Credo che un OnePlus 10 Pro 5G sia superiore di un realme 14 Pro+ e di un Motorola Edge 60 Pro, per quanto riguarda invece il Google Pixel 9a lascio perdere.
    il OnePlus 10 Pro 5G con app Cinema FV-5 dovrebbe funzionare bene e dovrebbe fare dei buoni video , migliori del mio OnePlus Nord CE 3 Lite , e poi ha anche un buon stabilizzatore che manca al mio OnePlus.
    c'è molta differenza fra un OnePlus 10 Pro 5G e un OnePlus 9 Pro 5G ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,358
    Predefinito

Credo che un OnePlus 10 Pro 5G sia superiore di un realme 14 Pro+ e di un Motorola Edge 60 Pro, per quanto riguarda invece il Google Pixel 9a lascio perdere.
    il OnePlus 10 Pro 5G con app Cinema FV-5 dovrebbe funzionare bene e dovrebbe fare dei buoni video , migliori del mio OnePlus Nord CE 3 Lite , e poi ha anche un buon stabilizzatore che manca al mio OnePlus.
    c'è molta differenza fra un OnePlus 10 Pro 5G e un OnePlus 9 Pro 5G ?
    Praticamente identici, il 9 Pro ha una cpu Snapdragon 888 più vecchia es energivora oltre a non aver più aggiornamenti software e patch
    Vedi caratteristiche
    https://www.kimovil.com/it/confronta...,oneplus-9-pro
    Come Fotocamera sono praticamente sovrapponibili, con minimo vantaggio sul 10 pro per miglioramenti della cpu bella gestione del modulo fotografico

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Praticamente identici, il 9 Pro ha una cpu Snapdragon 888 più vecchia es energivora oltre a non aver più aggiornamenti software e patch
    Vedi caratteristiche
    https://www.kimovil.com/it/confronta...,oneplus-9-pro
    Come Fotocamera sono praticamente sovrapponibili, con minimo vantaggio sul 10 pro per miglioramenti della cpu bella gestione del modulo fotografico

Ma il mio OnePlus Nord CE 3 Lite li riceve gli aggiornamenti ? e poi se il Oneplus 10 Pro lo uso solo per registrare video e fare foto e non riceve più gli aggiornamernti che ci fa ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,358
    Predefinito

Ma il mio OnePlus Nord CE 3 Lite li riceve gli aggiornamenti ? e poi se il Oneplus 10 Pro lo uso solo per registrare video e fare foto e non riceve più gli aggiornamernti che ci fa ?
    Ciao,
    Il Nord Ce3 Lite è stato lanciato nell'aprile 2023, quindi i suoi aggiornamenti di sicurezza continueranno fino all'aprile 2026
    Se lo usi solo come fotocamera non servono, se invece lo usassi come telefono con app di servizi bancari, autenticazione spid ecc.. allora le patch sono importanti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio