CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio/Informazione: Dovrei acquistare uno smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio/Informazione: Dovrei acquistare uno smartphone

Ciao a tutti!
    Vorrei comprare uno smartphone su Amazon (budget circa 400 €) solo per fare buone foto e video, magari anche per usarlo su YouTube.

Secondo voi, lo Xiaomi POCO X6 Pro 5G (512 GB) può avvicinarsi alla qualità di un iPhone 13 Pro?

Ho provato il Samsung Galaxy S24 FE, ma per me foto e video erano scarsi…

Se avete consigli migliori, scrivetemi! Devo prenderlo entro la prossima settimana.
    Ultima modifica di robertospeed; Oggi alle 16:01

2.  

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Mi sa che mi tocca prendere per forza un iPhone 13 Pro vero ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,357
    Ringraziato 8,474 volte in 6,435 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi tocca prendere per forza un iPhone 13 Pro vero ?
    Ciao, non necessariamente, ci sono ottimi smartphone nel range dei 400€ che fanno foto e video ottimi. Paragonare però il Iphone 13 o 13 pro con Android non è semplice, sia per come lavorano le app fotocamera, sia per la gestione delle fotocamere da parte delle varie app (Instagram eccc).
    Detto questo se cerchi un Android ti posso consigliare un Honor 400 oppure il Motorola Edge 60 Pro o ancora Realme GT6 (non il 6T). Ovviamente non il Poco X6 Pro che oltre ad essere più scarso di tutti lato foto e video, è anche un modello dello scorso anno con meno supporto software.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non necessariamente, ci sono ottimi smartphone nel range dei 400€ che fanno foto e video ottimi. Paragonare però il Iphone 13 o 13 pro con Android non è semplice, sia per come lavorano le app fotocamera, sia per la gestione delle fotocamere da parte delle varie app (Instagram eccc).
    Detto questo se cerchi un Android ti posso consigliare un Honor 400 oppure il Motorola Edge 60 Pro o ancora Realme GT6 (non il 6T). Ovviamente non il Poco X6 Pro che oltre ad essere più scarso di tutti lato foto e video, è anche un modello dello scorso anno con meno supporto software.

Ho appena acquistato un iPhone 13 Pro 256GB ricondizionato su Amazon. Avevo molta urgenza e non so se ho fatto bene. Mi sembra che me lo avessi consigliato tu in un altro post che avevo scritto qualche anno fa.
    Non so se ti ricordi, ma avevo preso un Samsung S24 FE che faceva foto e video pessimi, quindi l’ho restituito. Avevo intenzione di comprare l’iPhone 13 Pro, ma poi alla fine non l’ho più preso.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,357
    Ringraziato 8,474 volte in 6,435 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un iPhone 13 Pro 256GB ricondizionato su Amazon. Avevo molta urgenza e non so se ho fatto bene. Mi sembra che me lo avessi consigliato tu in un altro post che avevo scritto qualche anno fa.
    Non so se ti ricordi, ma avevo preso un Samsung S24 FE che faceva foto e video pessimi, quindi l’ho restituito. Avevo intenzione di comprare l’iPhone 13 Pro, ma poi alla fine non l’ho più preso.
    Ok, spero che ti dia soddisfazioni, sicuramente è un ottimo dispositivo, non recentissimo ma dovrebbe avere un comparto foto di qualità . Fai sapere se ti soddifa o meno. Verifica lo stato della batteria. Un saluto

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio