CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ottima batteria, 512 Gb memoria, budget 350/400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

il mio Honor 90 sta lentamente ma inesorabilmente tirando le cuoia, per questa ragione devo tornare a interessarmi di cellulari.
    Sto cercando uno smartphone con ottima autonomia, memoria da almeno 512 GB così da non dovermi preoccupare della mancanza dello slot di espansione della memoria, una buona ram (da 8 GB in su) e un comparto fotografico di livello medio.
    Utilizzo, un pò di giochi, whatsapp, un pò di social...
    Budget massimo 350/400 euro, avete qualche suggerimento da darmi?
    grazie a chi mi dedicherà 5 minuti del proprio tempo

edit. ho trovato online il motorola edge 60 pro a meno di 390 euro, che ne pensate?
    Ultima modifica di mmmarco; 28-10-25 alle 17:34

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao,

il mio Honor 90 sta lentamente ma inesorabilmente tirando le cuoia, per questa ragione devo tornare a interessarmi di cellulari.
    Sto cercando uno smartphone con ottima autonomia, memoria da almeno 512 GB così da non dovermi preoccupare della mancanza dello slot di espansione della memoria, una buona ram (da 8 GB in su) e un comparto fotografico di livello medio.
    Utilizzo, un pò di giochi, whatsapp, un pò di social...
    Budget massimo 350/400 euro, avete qualche suggerimento da darmi?
    grazie a chi mi dedicherà 5 minuti del proprio tempo

edit. ho trovato online il motorola edge 60 pro a meno di 390 euro, che ne pensate?
    Ciao,
    Edge 60 Pro è ottimo, comparto foto di ottimo livello e software pulito.
    In alternativa, Honor 400 liscio che ti permetterebbe di mantenere la famigliarità con il software con batteria e prestazioni decisamente superiori
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie megthebest!
    come batteria l'honor è superiore al motorola? se guardo la capacità siamo a 5300 contro 6000 mah, l'honor è ottimizzato meglio quindi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    grazie megthebest!
    come batteria l'honor è superiore al motorola? se guardo la capacità siamo a 5300 contro 6000 mah, l'honor è ottimizzato meglio quindi?
    Motorola ha uno schermo più grande e processore più energivoro, Honor schermo più piccolo e cpu un pochino più ottimizzata nei consumi, c'è da aspettarsi risultati di durata batteria simili, potresti verificare il report batteria cercando i modelli nei test sul sito gsmarena

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Motorola ha uno schermo più grande e processore più energivoro, Honor schermo più piccolo e cpu un pochino più ottimizzata nei consumi, c'è da aspettarsi risultati di durata batteria simili, potresti verificare il report batteria cercando i modelli nei test sul sito gsmarena

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    lo faccio subito, grazie ancora!

Permessi di invio