Ci eravamo lasciati mesi fa che avrei dovuto cambiare il mio vecchio huawei P10 con un Honor 200pro.
Poi sono cambiate le necessità e quindi ho continuato ad utilizzare il mio vecchio cellulare.
Ora, siamo arrivati al capolinea con il vecchio cellulare e sono tornato a valutare di nuovo un cellulare non troppo grande (ahimè, quelli piccoli costano un salasso...) e dopo varie ricerche mi ero soffermato su Honor 400 pro e Motorola edge 60 pro.
Ero orientato su questi 2 inizialmente sopratutto per prestazioni e durata anni/aggiornamento.
Solo che oggi studiando un altro po' mi sono imbattuto sulla versione Honor 400(NO PRO) e leggendo in giro mi sembra un bel telefono, più piccolo del Pro, piatto e maneggevole per chi come me ha mani piccole.
Non sono alla ricerca di prestazioni top e avendo superato la 50ina, cerco stabilità e praticità senza essere un giocatore o facendo editing.
Quindi la mia domanda è : È un buon cellulare per i prossimi anni?? (almeno 6/7) oppure in quella fascia c'è di meglio?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di emerson120; 10-11-25 alle
Rispondi quotando
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --