CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nuovo consiglio

Ci eravamo lasciati mesi fa che avrei dovuto cambiare il mio vecchio huawei P10 con un Honor 200pro.
    Poi sono cambiate le necessità e quindi ho continuato ad utilizzare il mio vecchio cellulare.
    Ora, siamo arrivati al capolinea con il vecchio cellulare e sono tornato a valutare di nuovo un cellulare non troppo grande (ahimè, quelli piccoli costano un salasso...) e dopo varie ricerche mi ero soffermato su Honor 400 pro e Motorola edge 60 pro.
    Ero orientato su questi 2 inizialmente sopratutto per prestazioni e durata anni/aggiornamento.
    Solo che oggi studiando un altro po' mi sono imbattuto sulla versione Honor 400(NO PRO) e leggendo in giro mi sembra un bel telefono, più piccolo del Pro, piatto e maneggevole per chi come me ha mani piccole.
    Non sono alla ricerca di prestazioni top e avendo superato la 50ina, cerco stabilità e praticità senza essere un giocatore o facendo editing.
    Quindi la mia domanda è : È un buon cellulare per i prossimi anni?? (almeno 6/7) oppure in quella fascia c'è di meglio?
    Grazie
    Ultima modifica di emerson120; 10-11-25 alle 16:49

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Ciao, Honor 400 è un buon terminale, leggermente sovrapprezzo, ma c'è anche da dire che è uno dei più compatti e con una dotazione fotografica niente male. Visto che sei in casa Huawei, Honor secondo me è quello che potresti valutare.
    La versione 256Gb sta a 359€
    https://www.amazon.it/dp/B0F7XCLPB6/...6a8762dcb4ec27
    Ti permette di avere 5 anni di aggiornamenti software e un sistema operativo che somiglia comunque come funzioni alla Huawei dei vecchi tempi

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie, gentilissimo e prezioso nei consigli come sempre.

Permessi di invio