CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

NUOVO Smartphone BUDGET 350/400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

NUOVO Smartphone BUDGET 350/400

Come da titolo sono qui per l'acquisto di un nuovo smartphone
    Lo smartphone è per mia figlia, personalmente a quel prezzo avevo optato per il poco f7
    Ma dal punto di vista di comparto telefonico leggo recensioni che non sono il massimo e si sa che i ragazzi ricercano soprattutto quella.
    Al riguardo cosa mi dite?
    Il poco f7 può andare o è meglio escluderlo e in tal caso su quale optare?
    Naturalmente che faccia il suo anche dal punto di vista hardware
    grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono qui per l'acquisto di un nuovo smartphone
    Lo smartphone è per mia figlia, personalmente a quel prezzo avevo optato per il poco f7
    Ma dal punto di vista di comparto telefonico leggo recensioni che non sono il massimo e si sa che i ragazzi ricercano soprattutto quella.
    Al riguardo cosa mi dite?
    Il poco f7 può andare o è meglio escluderlo e in tal caso su quale optare?
    Naturalmente che faccia il suo anche dal punto di vista hardware
    grazie
    Ciao,
    punterei a qualcosa come il Motorola Edge 60 Pro per potenza, fotocamera e qualità generale con batteria da 6000mAh, IP69, carica wireless e 512Gb di storage con android pulito e snello.
    Alternative nel range di 350€ potrei consigliare Realme GT6 (non il 6T), Xiaomi 14T o Honor 400 se le piaccono un pochino più compatti (Honor ha ottimo comparto foto, solo leggermente inferiore al Motorola Edge 60 per l'assenza di un teleobiettivo).
    Personalmente Poco non lo considererei, tanta potenza ma piuttosto scarso come foto e il solito software zeppo di porcheria (app doppie, pubblicità, servizi sa disattivare per pulirlo ad hoc).
    Ho visto che hai uno Xiaomi in firma, anche io sono da anni utilizzatore di Xiaomi (ho lo Xiaomi 14 come principale, ma sto già passando ad altro (Realme) perchè sono un pochino stufo dei bug vari e del software che non è all'altezza))
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

reking71 (11-11-25)

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Si l'ultimo dispositivo x cio che mi riguarda è quello che ho in firma, un 13t.
    Detto ciò, come alternativa per mia figlia pensavo a un realme o ad un Honor, ma con il tuo consiglio i mi spulcio quelli elencati da te, tra cui anche il Motorola e poi farò decidere lei in base anche ai gusti estetici...
    Ti ringrazio disponibile ed esaustivo come sempre ��
    P.s. sto pensando anche io di passare ad altro
    Anche se tante porcherie le elimini con adb al primo aggiornamento completo ti riappare il tutto

6. Il seguente Utente ha ringraziato reking71 per il post:

megthebest (12-11-25)

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    punterei a qualcosa come il Motorola Edge 60 Pro per potenza, fotocamera e qualità generale con batteria da 6000mAh, IP69, carica wireless e 512Gb di storage con android pulito e snello.
    Alternative nel range di 350€ potrei consigliare Realme GT6 (non il 6T), Xiaomi 14T o Honor 400 se le piaccono un pochino più compatti (Honor ha ottimo comparto foto, solo leggermente inferiore al Motorola Edge 60 per l'assenza di un teleobiettivo).
    Personalmente Poco non lo considererei, tanta potenza ma piuttosto scarso come foto e il solito software zeppo di porcheria (app doppie, pubblicità, servizi sa disattivare per pulirlo ad hoc).
    Ho visto che hai uno Xiaomi in firma, anche io sono da anni utilizzatore di Xiaomi (ho lo Xiaomi 14 come principale, ma sto già passando ad altro (Realme) perchè sono un pochino stufo dei bug vari e del software che non è all'altezza))
    Bene scelta effettuata ha unito il tutto con il suo gusto estetico.....Honor 400
    Ti ringrazio come sempre

8. Il seguente Utente ha ringraziato reking71 per il post:

megthebest (12-11-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Bene scelta effettuata ha unito il tutto con il suo gusto estetico.....Honor 400
    Ti ringrazio come sempre
    L'ho comprato pure io oggi dal sito ufficiale a circa 310 euro compreso di alimentatore.

Permessi di invio