CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto smartphone max 250/280€ con BlackFriday

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto smartphone max 250/280€ con BlackFriday

Buonasera a tutti,

dovrei acquistare un nuovo smartphone con budget max 250/280€
    Non mi interessano le prestazioni per i giochi...
    Con le offerte del BlackFriday, c'è qualche modello che mi potete consigliare?
    Pensavo al Motorola Edge 60... o c'è qualche altra offerta migliore?
    Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC1970 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

dovrei acquistare un nuovo smartphone con budget max 250/280€
    Non mi interessano le prestazioni per i giochi...
    Con le offerte del BlackFriday, c'è qualche modello che mi potete consigliare?
    Pensavo al Motorola Edge 60... o c'è qualche altra offerta migliore?
    Grazie
    Ciao, Edge 60 è ottimo per rapporto qualità prezzo, non ci sono alternative a 220€ (o 280 per il 512Gb).
    In alternativa Realme 14 Pro e Pro+ 5G che sono molto validi e in sconto si arriva sui 250

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

elmegio (25-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, Edge 60 è ottimo per rapporto qualità prezzo, non ci sono alternative a 220€ (o 280 per il 512Gb).
    In alternativa Realme 14 Pro e Pro+ 5G che sono molto validi e in sconto si arriva sui 250
    Aggiungo il mio messaggio qui per non creare una nuova discussione sullo stesso argomento. Esistono buoni smartphone, in quella fascia di prezzo, che abbiano schermo piatto, jack cuffie e possibilmente (ma è meno importante) sensore per le impronte digitali non sotto lo schermo (quindi di lato o dietro)?

Ne sto vedendo a decine ma il jack cuffie non lo ha praticamente più nessuno e molti hanno i bordi curvi del display che proprio non mi piacciono (ad esempio gli Edge, che altrimenti mi piacerebbero molto)

Grazie e scusate per la richiesta molto specifica XD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeriob80 Visualizza il messaggio
    Aggiungo il mio messaggio qui per non creare una nuova discussione sullo stesso argomento. Esistono buoni smartphone, in quella fascia di prezzo, che abbiano schermo piatto, jack cuffie e possibilmente (ma è meno importante) sensore per le impronte digitali non sotto lo schermo (quindi di lato o dietro)?

Ne sto vedendo a decine ma il jack cuffie non lo ha praticamente più nessuno e molti hanno i bordi curvi del display che proprio non mi piacciono (ad esempio gli Edge, che altrimenti mi piacerebbero molto)

Grazie e scusate per la richiesta molto specifica XD
    Ciao, non ne trovi sopra i 200€, a meno di prodotti di qualche generazione fa senza supporto.
    Attualmente solo nel range sotto ai 200 c'è qualcosa, Realme 14X 5G, Xiaomi Redmi Note 14 4G e 5G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Valeriob80 (26-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non ne trovi sopra i 200€, a meno di prodotti di qualche generazione fa senza supporto.
    Attualmente solo nel range sotto ai 200 c'è qualcosa, Realme 14X 5G, Xiaomi Redmi Note 14 4G e 5G
    Grazie, e invece spostandoci leggermente, per un ragazzo di 13 anni che col cellulare gioca anche, volendo rimanere fra i 150 e i 180 euro, meglio Edge 50 Fusion o G86 (entrambi al momento a 180 euro)? O ci sono altre alternative? Ovviamente si tratta di cellulari di compromesso ma stiamo parlando anche di un ragazzo molto giocane, secondo me è giusto rimanere in questo range (e il suo precedente cellulare era un Galaxy A11 quindi credo comunque nettamente peggiore di entrambi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

(l'edge 60 al momento su amazon lo vedo a 289, è sicuramente migliore ma forse non tanto da giustificare una differenza di 100 euro, e comunque per questo regalo sarebbe fuori budget)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeriob80 Visualizza il messaggio
    Grazie, e invece spostandoci leggermente, per un ragazzo di 13 anni che col cellulare gioca anche, volendo rimanere fra i 150 e i 180 euro, meglio Edge 50 Fusion o G86 (entrambi al momento a 180 euro)? O ci sono altre alternative? Ovviamente si tratta di cellulari di compromesso ma stiamo parlando anche di un ragazzo molto giocane, secondo me è giusto rimanere in questo range (e il suo precedente cellulare era un Galaxy A11 quindi credo comunque nettamente peggiore di entrambi)
    Meglio G86, più nuovo e CPU migliore

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Valeriob80 (26-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto grazie, peccato per la ricarica lenta, unico neo di quel modello

Permessi di invio