Originariamente inviato da
absinth
Ragazzi purtroppo il mio OP9 pro dopo quasi 4 anni di onorato servizio inizia a perdere qualche colpo. Battery drain incredibile, spesso si impunta e poi non riceve più aggiornamenti...
MI trovo quindi costretto a dover valutare l'acquisto di un nuovo smartphone approfittando del black friday...
Come budget non vorrei sforare i 500 euro, vorrei un cellulare che non mi faccia rimpiangere il mio OP9 PRO e che mi faccia fare, possibilmente per quanto l'evoluzione tecnologica sia rimasta ferma su questo campo, un passo in avanti..
Guardando in giro ho valutato il realme gt7 (unica pecca la mancanza della ricarica wireless che uso in macchina, ma in caso potrei farne una ragione se è il vero battery phone che dicono), il pixel 9 o rimanere in ambito one plus...
sono aperto anche ad altre valutazioni, diciamo che le mie priorità sono, belle foto, ottimo batteria, display top e forse rispetto al mio op9 pro un pò più di manegevolezza, il mio attuale telefono è veramente difficile da usare con una mano... vi ringrazio in anticipo ...