CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sostituto OP9 PRO Budget 500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sostituto OP9 PRO Budget 500 euro

Ragazzi purtroppo il mio OP9 pro dopo quasi 4 anni di onorato servizio inizia a perdere qualche colpo. Battery drain incredibile, spesso si impunta e poi non riceve più aggiornamenti...
    MI trovo quindi costretto a dover valutare l'acquisto di un nuovo smartphone approfittando del black friday...
    Come budget non vorrei sforare i 500 euro, vorrei un cellulare che non mi faccia rimpiangere il mio OP9 PRO e che mi faccia fare, possibilmente per quanto l'evoluzione tecnologica sia rimasta ferma su questo campo, un passo in avanti..
    Guardando in giro ho valutato il realme gt7 (unica pecca la mancanza della ricarica wireless che uso in macchina, ma in caso potrei farne una ragione se è il vero battery phone che dicono), il pixel 9 o rimanere in ambito one plus...
    sono aperto anche ad altre valutazioni, diciamo che le mie priorità sono, belle foto, ottimo batteria, display top e forse rispetto al mio op9 pro un pò più di manegevolezza, il mio attuale telefono è veramente difficile da usare con una mano... vi ringrazio in anticipo ...

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo il mio OP9 pro dopo quasi 4 anni di onorato servizio inizia a perdere qualche colpo. Battery drain incredibile, spesso si impunta e poi non riceve più aggiornamenti...
    MI trovo quindi costretto a dover valutare l'acquisto di un nuovo smartphone approfittando del black friday...
    Come budget non vorrei sforare i 500 euro, vorrei un cellulare che non mi faccia rimpiangere il mio OP9 PRO e che mi faccia fare, possibilmente per quanto l'evoluzione tecnologica sia rimasta ferma su questo campo, un passo in avanti..
    Guardando in giro ho valutato il realme gt7 (unica pecca la mancanza della ricarica wireless che uso in macchina, ma in caso potrei farne una ragione se è il vero battery phone che dicono), il pixel 9 o rimanere in ambito one plus...
    sono aperto anche ad altre valutazioni, diciamo che le mie priorità sono, belle foto, ottimo batteria, display top e forse rispetto al mio op9 pro un pò più di manegevolezza, il mio attuale telefono è veramente difficile da usare con una mano... vi ringrazio in anticipo ...
    Ciao, sono stato possessore di OP8 Pro, poi di Xiaomi 14 per le dimensioni ed ora sono passato a Realme GT7. Lo trovo davvero eccellente in tutto, anche io avevo la carica wireless su Xiaomi, ma devo ammettere che la usavo pochissimo, inoltre non fa mai bene alke batterie che vengono stressate dalle temperature che genera la carica a induzione.
    Detto questo, nel range dei 500€ con batterie super valide, c'è appunto il GT7 che ormai anche a livello software è allineato a Oneplus (anzi direi che Oneplus ha preso la rom Oppo/Realme cambiandogli nome.
    Il GT7 perde un pochino sulla grandangolare che è solo sufficiente da 8Mp, per il resto è uno smartphone che preferisco allo Xiaomi precedente (infatti ora credo che lo metterò è vendita).
    Fluido, batteria che con uso stress arriva a sera con il 30/40%, la ricarica rapida con un caricatore 100w Oppo che avevo è fulminea, mezz'ora e dal 10 sei al 90%.
    Ho visto che è in offerta BF con caricatore rapido a 470 https://www.amazon.it/dp/B0F3HQKK2D/...8c69c0f17fe60e
    Oppure il 512Gb a 499 senza caricatore ma con coupon sconto immediato https://www.amazon.it/dp/B0FNLNDGHM/...cdd6f2543bbffa
    Io ho il 512 azzurro molto bello, non attrae le impronte e con la cover in dotazione nera, qualsiasi colore viene coperto.

Come caricabatterie va bene quello del tuo Oneplus 9

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

absinth (26-11-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

@megtebest, grazie mille per la risposta, il GT7 era proprio quello che avevo puntato su ali c'è stata una mega offerta che ho lisciato per poco... versione 256 global a 317 euro... ora lo trovo a 345 euro...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

@megtebest, grazie mille per la risposta, il GT7 era proprio quello che avevo puntato su ali c'è stata una mega offerta che ho lisciato per poco... versione 256 global a 317 euro... ora lo trovo a 345 euro...
    329 12+256Gb
    https://s.click.aliexpress.com/e/_Ezpn91A
    Coupon BFIT50

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

absinth (26-11-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    329 12+256Gb
    https://s.click.aliexpress.com/e/_Ezpn91A
    Coupon BFIT50

a me lo da a 345,99... sbaglio qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

a me lo da a 345,99... sbaglio qualcosa?
    No, hanno cambiato il prezzo dopo mezz'ora che ho postato , dovresti mettere nel carrello e monitorare, ogni tanto fanno sti giochetti....

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

alla fine ho preso il gt 7 12/512 a 350 euro.....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

alla fine ho preso il gt 7 12/512 a 350 euro.....
    Il 7 o 7T? Prezzone, lo pagai 370 il 512Gb, un mese fa, molto soddisfatto

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

absinth (02-12-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

@megthebest, il 7! ho aspettato che ritornasse l'offerta dei 18 euro con il pagamento paypal e con il coupon noto di ali del black friday l'ho preso a 350

14. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

megthebest (03-12-25)

Permessi di invio