CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

indecisione pura!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    indecisione pura!!!

    ciao ragazzi come gia detto nel messaggio di benvenuto spero di poter far presto parte di questo mondo fantastico, io per adesso posseggo un wave s8500 e va molto bene faccio quasi tutto quello che devo fare ma sento come se gli mancasse quella marcia in più che hanno i terminali android. sono molto indeciso su quale buttarmi sono indeciso tra un sony xperia arc, l'htc desire s, oppure il nexus s , potete dirmi pregi e difetti di ognuno? quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di tenerti il wave.
    Io cell'ho con il 1.2 jid e va moooolto bene.
    Comunque sia se puoi portare pazienza a breve il porting sarà fatto per benino.
    Siamo ad un ottimo punto comunque (sostanzialmente manca il modem funzionante al 100%).
    Inoltre dalle 21 di stasera è disponibile una prima beta release di bada 2.0
    E quella sì che sarà un'evoluzione. Ovviamente è acerba e ti sconsiglio di installarla... Ma se puoi cercati un po di video e guarda che spettacolo che diventa!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di tenerti il wave.
    Io cell'ho con il 1.2 jid e va moooolto bene.
    Comunque sia se puoi portare pazienza a breve il porting sarà fatto per benino.
    Siamo ad un ottimo punto comunque (sostanzialmente manca il modem funzionante al 100%).
    Inoltre dalle 21 di stasera è disponibile una prima beta release di bada 2.0
    E quella sì che sarà un'evoluzione. Ovviamente è acerba e ti sconsiglio di installarla... Ma se puoi cercati un po di video e guarda che spettacolo che diventa!
    si lo so infatti e molto difficile trovare un terminale che sia migliore del wave anche per il suo hardware e per la sua fotocamera, pero sinceramente anche se mi ha date delle soddisfazioni un po mi ha deluso io lo posseggo dalla sua uscita a luglio e la tentazione di provare android è molto forte! cmq grazie del consiglio avevo visto sia il 2.0 che il porting nel quale spero infatti penso che aspettero la fine di agosto e poi deciderò. le belle app di android hanno il loro vantaggio insieme anche al suo sistema molto personalizzabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy