CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quale acquistare!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quale acquistare!?!?!?

    Ciao a tutti! io sono possessore di un samsung omnia i900 con un pessimo windows 6.1 e volevo affacciarmi al mondo di android.
    il mio budget è molto limitato non voglio superare i 150 euro (visto che di follie ne ho già fatta una a suo tempo..) e ho notato un paio di modelli: samsung i5500 corby e galaxy next, lg optimus one e life, sony ericsson x10 mini e x8..
    cosa mi consigliate?? io mi ero orientato sul samsung galaxy next visto che è il più recente, ma ho notato che la comunity di android spinge molto sull'acquisto dell' optimus one...
    qual'è di questi android il più aggiornato? Ed in più aggiornare con nuove rom fa cadere la garanzia (alcuni dicono si altri no)??? premetto il display lo volevo capacitivo visto che di cacca touch ne ho 1 e non ne voglio prendere un'altro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda piuttosto scontata e basterebbe leggere gli ultimi 5 thread aperti sull'argomento. Tra tutti quello consigliato è l'optimus one
    A quanto pare cambiare rom per l'optimus per la politica lg non invalida la garanzia e inoltre è uno smartphone che ha riscosso molto interessa nella community ed è molto supportato.
    Sugli altri ... se devi fare una chiamata e basta allora prendi il primo che capita

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di praticamente tutti i thread precendenti ma si parla di tutti telefoni da 200 euro in su, l'unico che viene citato è l'optimus one.. ma cosa cambia dall'optimus e il galaxy next visto che le caratteristiche tecniche sono sono medesimi ed hanno anche lo stesso android??? altri cel (di quella fascia) più recenti da consigliare ne avete?!
    A parte le solite cose da fare con un cel con android gli smanettatori che fanno? cucinano rom, gli fanno l'overclock e poi!?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto abbia potuto capire se fai domande su questa fascia di prezzo i risultati sono 2.... optimus one e galaxy giò. Il primo ha un terreno ormai ben saldo sotto i piedi, il secondo è ancora alle prime armi come community ma mi sa che è destinato a crescere.

  6. #5
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è anche il Samsung galaxy next :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    C'è anche il Samsung galaxy next :-)
    Reputo che il giò e il next non possano essere confrontati. Per caratteristiche tecniche e per recensioni è di gran lunga meglio il giò. Quando una persona viene su un forum si consiglia sempre di andare in prossimità dello smartphone con miglior rapporto qualità/prezzo e per me spendere soldi per un next non conviene; meglio un O1 usato.
    Ultima modifica di Gabry91; 16-07-11 alle 19:15

  8. #7
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Reputo che il giò e il next non possano essere confrontati. Per caratteristiche tecniche e per recensioni è di gran lunga meglio il giò. Quando una persona viene su un forum si consiglia sempre di andare in prossimità dello smartphone con miglior rapporto qualità/prezzo e per me spendere soldi per un next non conviene; meglio un O1 usato.
    il next costa almeno 50€ in meno rispetto al fratellino gio'
    dalle recensioni sembrerebbe comunque un buon acquisto in quella fascia
    ragazzi... conosco il kung-fu

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parla di 150 euro ... si trovano optimus one e giò se si gira un po. Inoltre ognuno ovviamente fà le sue scelte. Io per prendere qualcosa di buono pur spendendo lo stesso andrei sull'usato ... meglio che accontentarsi di qualità che rischiano poi di non soddisfare dopo poco tempo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho girato un pò e ho trovato il galaxy next a 129 euro invece l'optimus one ovunque sia andato meno di 179 euro non si trova... In teoria se le caratteristiche tecniche sono uguali si possono fare le stesse cose o sbaglio???

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronx85 Visualizza il messaggio
    Oggi ho girato un pò e ho trovato il galaxy next a 129 euro invece l'optimus one ovunque sia andato meno di 179 euro non si trova... In teoria se le caratteristiche tecniche sono uguali si possono fare le stesse cose o sbaglio???
    Hai visto male ... li avevo trovati entrambi a 151 euro su un negozio online ma non ricordo quale di preciso ed inoltre su epr**e costano 155 l'optimus e 165 il giò.
    Se cerchi bene lo trovi il prezzo buono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy