CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scelta nuovo cell.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scelta nuovo cell.

    Ciao a tutti, attualmente possiedo un N95 8GB da circa 4 anni e devo dire che come smartphone mi sono sempre torvato bene pero recentemente iniziava un po a stufare dato che non c'era piu alcun supporto come navigazione GPS, giochi e sopratutto applicazioni. Neanche ad averlo detto circa una settimana fa il cell ha deciso di non accendersi piu
    Dato che avevo gia la smania da alcuni mesi di passare ad un nuovo cell con Android dato l'enome potenziale e applicazioni-giochi che ci sono mi stavo concentrando su due cell in particolare, il Galaxy S2 e LG Oprimus 2x.

    Ora il Galaxy S2 rappresenterebbe la vera perfezione data la fluidità in navigazione (web), fix GPS veloce, fotocamera probabilmente tra le migliori implementata sui cell, dual core + exynos, android 2.3.4 (aggiornamento recente), Usb Host, schermo Super Amoled Plus....

    Ma sono fortemente indeciso per una questione relativa al prezzo, prestazionalmente LG dual ha una piattaforma Nvidia Tegra 2 che in alcuni ambiti sembra piu performante dell'exynos, ma a suo sfavore ha uno schermo super LCD che per quanto buono non puo essere paragonato a quello del Galaxy,la fotocamera ottima ma rispetto al galaxy ho notato che le foto sono piu sbiadite e sfocate, non supporta l'usb host e monta un OS android 2.2 (froyo)

    Ora volendo con la Mod Cyanogen è possibile mettere android 2.3.4 anche sul dual e so che si sta lavorando anche per la questione del USB host...

    Ma vorrei un consiglio dato che ho la possibilità di prendere il dual a 325e (No Brand) e il galaxy s2 (Brand TIM) a 435 secondo voi questi 110e di differenza valgono la pena anche in previsione di una versione del Galaxy con Nvidia Tegra 2 (i9103)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La versione del galaxy con tegra secondo Samsung è "depotenziata" rispetto al gs2

    Il dual ti conviene prenderlo solo se vuoi risparmiare e hai intenzione di usare la cyano

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    La versione del galaxy con tegra secondo Samsung è "depotenziata" rispetto al gs2

    Il dual ti conviene prenderlo solo se vuoi risparmiare e hai intenzione di usare la cyano

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma secondo te vale la pena spendere qualcosa in piu per il Galaxy s2?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vedendo la tua poca esperienza in materia mi verrebbe da consigliarti l's2 visto che rispetto al dual ha meno grane... cmq dovresti prima di tutto capire cosa vuoi fare con il cellulare...e quale cellulare soddisfa a pieno le tue richieste

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Vedendo la tua poca esperienza in materia mi verrebbe da consigliarti l's2 visto che rispetto al dual ha meno grane... cmq dovresti prima di tutto capire cosa vuoi fare con il cellulare...e quale cellulare soddisfa a pieno le tue richieste

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    l'uso del cell sara esclusivamente web,foto, Giochi, emulatori e navigazione GPS nonchè la funzionalità usb host potrebbe essermi utile in alcune situazioni, ora con cio entrambi i cell permettono di svolgere tali attività egregiamente apparte usb host èer il dual che sara implementanto con sandwich molto probabilmente... solo che come mezionato prima il galaxy è piu fluido in navigazione, fa foto nettamente migliori, schermo migliore e ha la funzionalità usb host.
    Quindi mi chiedevo in base al prezzo per il dual 325 e galaxy s2 425 vale la pena prendere per quei 110e in piu il galaxy?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si ne vale la pena

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Si ne vale la pena

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma nella confezione esce il cavo HDMI?
    perchè da quanto ho capito bisogna prenderlo apparte e la spesa è sui 30e

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    si esatto...bisogna prenderlo a parte.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprati s2 ne vale la pena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy