Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio????Samsung, se sei disposto a spendere queste cifre lascia perdere Htc....mi duole dirlo, io ho un Desire, graficamente è una bomba, lo preferisco al Samsung, volevo passare al Sensation ma mi è stato consigliato di attendere qualche mese, purtroppo non vorrei incappare nel problema di fabbricazione che affligge il mio desire e l'assistenza, per motivi assurdi, non me lo passa in garanzia, così ho un terminale Htc che funziona solo con alcune applicazioni, loro se ne sbattono altamente....cmq. a te la scelta, io prenderei Samsung SII per il momento è il top.
-
Comprato il sensation e devo dire che per adesso è fantastico. Provato sgs2 ma proprio non mi è piaciuto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
se non si vuole veramente rimpiangere apple, attualmente l'unico device che è impareggiabile è il gsII perchè l'unico che sfrutta l'accelerazione hardware ovunque come l'iphone. Inoltre attualmente samsung è tra quelle che più si sta impegnando nel rendere il suo device perfetto. Per ultimo ma non per importanza l'enorme successo che sta avendo porterà una community enorme di utenti che sforneranno rom e e app specifiche per accontentare i gusti di tutti i tipi di chiunque.
-
Secondo me se non si vuole rimpiangere apple... bisogna restare ad apple.
Per il resto... io i dual core li lascerei perdere.
L'unico telefono che comprerei al momento è il nexus S.
Google experience la dice lunga.
Quando ne uscirà uno dual core ci si potrà pebnsare.
-
A dire il vero per ora non mi trovo male con il sensation. Ho un Po di prob a capire come mai alcune app non sono compatibili ma per il resto non vs malissimo.
In linea di massima credo che finita la scappatella con Android tornerò sull iphone.
-
che app non sono compatibili? O_o
-
bhe in questo momento sto cercando asphalt 6 adrenaline e sul market non c è , modern combact nemmeno. non approfondisco la ricerca perché altrimenti mi innervosisco :(
Cavolo 600€ e non ho nemmeno la certezza che tutti i giochi siano compatibili :(
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
bhe in questo momento sto cercando asphalt 6 adrenaline e sul market non c è , modern combact nemmeno. non approfondisco la ricerca perché altrimenti mi innervosisco :(
Cavolo 600€ e non ho nemmeno la certezza che tutti i giochi siano compatibili :(
Vai direttamente sul sito di Gameloft...la ne trovi a palate!
-
Ho controllato e i titoli più belli ovviamente non supportano il sensation.
Ottimo acquisto che ho fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Ho controllato e i titoli più belli ovviamente non supportano il sensation.
Ottimo acquisto che ho fatto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Non supportano per che cosa scusa? Intendi la risoluzione del display?