Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Quote:
Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?
Perdonami è una mia impressione o il tono è un po aggressivo ?
Io no ho aperto un topic per dire " buttate via i vostri android e compratevi un iphone4" ma semplicemente mi sono trovato in difficolta con applicazioni non compatibili con un dispositivo pagato a mio avviso caro.Applicazioni che sull iphone4 avevo , subito e che funzionavano benissimo.
Detto questo continuo a usare Android perche mi piace molto e se un giorno non mi piacer piu tornero a usare l iphone 4 5 o 10 che sia.
Non è assolutamente un tono aggressivo, è inteso semplicemente per capire bene quali sono i problemi che riscontri visto che come lo spieghi tu sembra che non ti funzioni nulla...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
guarda che l'architettura della cpu del sensation è meno recente rispetto a quella di un tegra o un exynos 2 o di un omap 4.
credo che le due migliori tecnologie per dual siano quella samsung e l'omap della texas instruments.
Cmq il sensation come molti htc android ha l'audio dello speaker basso, cosa che a me dava abb fastidio sul nexus one (non sentire le chiamate)
le cpu del LG optimus dual e del Sgs2 si equivalgono (base cortex A9 per entrambi), ma la gpu tegra2 del LG dual è, ad oggi, la più performante.