Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?
Perdonami è una mia impressione o il tono è un po aggressivo ?
Io no ho aperto un topic per dire " buttate via i vostri android e compratevi un iphone4" ma semplicemente mi sono trovato in difficolta con applicazioni non compatibili con un dispositivo pagato a mio avviso caro.Applicazioni che sull iphone4 avevo , subito e che funzionavano benissimo.
Detto questo continuo a usare Android perche mi piace molto e se un giorno non mi piacer piu tornero a usare l iphone 4 5 o 10 che sia.
-
La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.
Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del market vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
-
Quote:
d128b
La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.
Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del amrket vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
Ma infatti il mio HTC me lo tengo perché mi piace moltissimo e magari se la questione app comincia a pesarmi posso pensare di passare ad un altro terminale.Poi non è scritto da nessuna parte che per le mie esigenze sia la miglior soluzione , io ci sto provando
Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna
-
paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?
-
nn credo affatto tu sia diventato un genio roftl se dopo aver provato un cell cell android di alta fascia tu riampianga ancora Iphone, perchè significa che tu nn lo sai ancora configurare bene....
-
Quote:
jeanluc85
paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?
Ma hai mai avuto una ferrari per dire che li vale tutti i soldi che costa? dai jeanluc85 smettiamola di fare a gara su chi ce l ha piu lungo. A te piace android? ritieni che l iphone non valga 800€? va bene compralo , non ti sto dicendo di non farlo ma il fatto che io non la pensi come te non ti da il diritto di darmi dello scemo perché fino a prova contraria io che ho l iphone non mi sono mai permesso di giudicare chi usa android e anzi , ne ho comprato uno per scoprire se è cosi bello come tanti dicono.
-
dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza
-
Quote:
jeanluc85
dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza
ma ho detto che la ferrari è una macchina di merda? vabbhe dai ci rinuncio jeanluc85 è palese che stiamo discutendo da ore di cose diverse e difficilmente riusciremo a capirci.
senza rancore spero
ciao
-
nn hai detto che è una macchina di merda hai detto che nn si vale i soldi che costa cosa che ritengo un'eresia...poi hai ragione io nn ti farò mai cambiare idea sarà solo il tempo a farlo se nn getterai prima la spugna e ritornerai ad Apple.
-
Quote:
Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Ma ancora dai retta ai fanboys???
Dai sù che in genere sono io a fomentare ste cose auhauhauhauh!!!!
E lasciali parlare!
Se passasse di qua metallaro potremmo far partire la solita guerra apple VS android, con lui che difende android ed io che mi invento cazzate per difendere appleroftl
Ed ora comincieremo a spararci per differire tra ubuntu e windows....
E poi io tirerò fuori fedora... per poi tornare innegabilmente ad un sistema mac contro un altro open source...
Secondo me tra un po da me piove... il cielo si mette brutto
:*