CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Limitazioni date dal brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Limitazioni date dal brand

    Volevo chiedere quali sono gli svantaggi nell'acquistare un telefono android (Galaxy s nel mio caso) brandizzato (in questo caso Tim) e se è poi possibile, tramite inserimento di rom personalizzate, rimuovere gli eventuali svantaggi dati dal brand.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flamo
    Volevo chiedere quali sono gli svantaggi nell'acquistare un telefono android (Galaxy s nel mio caso) brandizzato (in questo caso Tim) e se è poi possibile, tramite inserimento di rom personalizzate, rimuovere gli eventuali svantaggi dati dal brand.



    Grazie a tutti!

    Gli svantaggi come hai detto tu sono i ritardi negli aggiornamenti e in alcuni casi anche delle personalizzazioni della ui.
    È possibilità rimuovere il brand o attraverso il flesh del firmwere italiano no brande o attraverso il flesh di una custom rom (consigliato) come cyanogen ,miui, tatuato rom...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    Flamo (22-07-11)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro
    Volevo chiedere quali sono gli svantaggi nell'acquistare un telefono android (Galaxy s nel mio caso) brandizzato (in questo caso Tim) e se è poi possibile, tramite inserimento di rom personalizzate, rimuovere gli eventuali svantaggi dati dal brand.



    Grazie a tutti!

    Gli svantaggi come hai detto tu sono i ritardi negli aggiornamenti e in alcuni casi anche delle personalizzazioni della ui.
    È possibilità rimuovere il brand o attraverso il flesh del firmwere italiano no brande o attraverso il flesh di una custom rom (consigliato) come cyanogen ,miui, tatuato rom...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    A mi sono scordato se fleshi una rom non originale tramite odin "perdi"la garanzia e non puoi più aggiornarlo tramite kies fino a quando non rimetti il firmwere che avevi in origine.
    Ho scritto "perdi " perchè puoi sempre farlo tornare in garanzia fleshando il firmwere originale e tornando così allo stato primario del telefono.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saresti potuto essere più chiaro Grazie davvero!

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    A mi sono scordato se fleshi una rom non originale tramite odin "perdi"la garanzia e non puoi più aggiornarlo tramite kies fino a quando non rimetti il firmwere che avevi in origine.
    Ho scritto "perdi " perchè puoi sempre farlo tornare in garanzia fleshando il firmwere originale e tornando così allo stato primario del telefono.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    no il telefono non torna in garanzia, è che se lo rimetti originale è difficile che rompano le scatole..se lo porti in assistenza magari guardano solo se combacia l'imei.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Prokofev


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo al post per chiedere se il Desire S brand TIM è "peggiore" di quello no brand. Parlo in termini di velocità, batteria e Sense modificata.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! mi associo anch'io alle domande...
    Il mio dubbio nel comprare uno smartphone brandizzato è che ci possano essere "limitazioni" nell'utilizzarlo con altri operatori ( infatti io comprerei un Samsung Galaxy S i9000 ma lo userei con una scheda Tre...), "capricci" eventuali nella navigazione in internet, nello scaricamento di applicazioni, ecc. Secondo voi è possibile? a proposito, qualcuno sa dirmi se nel samsung sopracitato ( e anche nel Galaxy S 2 ) è prevista la videochiamata tradizionale (ossia senza VoIp!) ?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino
    A mi sono scordato se fleshi una rom non originale tramite odin "perdi"la garanzia e non puoi più aggiornarlo tramite kies fino a quando non rimetti il firmwere che avevi in origine.

    Ho scritto "perdi " perchè puoi sempre farlo tornare in garanzia fleshando il firmwere originale e tornando così allo stato primario del telefono.





    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    no il telefono non torna in garanzia, è che se lo rimetti originale è difficile che rompano le scatole..se lo porti in assistenza magari guardano solo se combacia l'imei.

    Almeno per quantity riguarda il sgs prima di moddarlo fai una copia della cartella efs dove è contenuto l'imei e quant'altro.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy