-
-
-
-
Se ami la qwerty e htc allora dovresti prendere un desire z splendito terminale sia come robustezza sia come performance.
Inoltre rientra nel tuo budget infatti costa sui 300 euro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
oppure anche il milestone 2
-
-
Mmmh.. il desire z lo avevo addocchiato e lo metto nella lista dei preferiti, a livello smanettamento com`e`? gingerbread gira bene? il milestone non lo avevo considerato e sembra pure lui un bel terminale ma ho letto velocemente i pareri e sembra che sia scattoso a volte, cosa che mi farebbe delirare non poco. Qualche consiglio su smart senza tastiera fisica? Qualcosa con uno schermo bello grande, a questo punto non mi pongo il problema batteria risolvibile con una maggiorata o una di scorta. Mi piacerebbe avere non molte funzionalita ma un sistema reattivo, che non venga abbandonato dagli sviluppatori dopo tre giorni causa uscita di nuovi modelli.. grazie infinite per le risposte!
-
-
Il desire z è uno dei telefoni più supportati dalla Community, dovrebbe essere supportato ufficialmente a gingerbread e a coloro che piace la sense questa é un valore aggiunto.
Non ho ma visto di persona il milestone 2 quindi nada.
Altri terminali da prendere in considerazione sono il galaxy s e il desire hd.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:
-
confermo...desire z rispecchia tutto quello che hai chiesto.
-
-
Mi state convincendo 
L'ho trovato sui trecento e direi che ci sta. un ultima cosa, cosa mi dite di : HTC Wildfire A3335 White Next G a 239 aud nuovo? thanks
-
-
Avevo il wildfire di prima generazione ma poi L'ho venduto per la sua risoluzione che era solo 320*240 e quindi pessima e l'avevo anche pagato 260 euro.
Ora il wildfire s non so come sia, so che Hanno aumentato la risoluzione a 320*480 ma non lo consiglierei affatto.
Fai un piccolo sforzo e prendi uno di quelli che ti sono stati consigliati.
-
-
il wildfire non ne vale la pena per la risoluzione basa.
-
Permessi di invio