Visualizzazione stampabile
-
le offerte di marcopolo expert sono valide solo per i negozi marcopolo e non per tutti gli expert!!
Ieri sono andato a chiedere in un negozio expert perchè volevo comprare il desire z a 239 euro!! Ma l'ho trovato a 420 euro -.-
E sul sito a dir la verità è sempre risultato non disponibile... boh secondo me è stata una bufala.. o li hanno venduti tutti in due ore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
le offerte di marcopolo expert sono valide solo per i negozi marcopolo e non per tutti gli expert!!
Ieri sono andato a chiedere in un negozio expert perchè volevo comprare il desire z a 239 euro!! Ma l'ho trovato a 420 euro -.-
E sul sito a dir la verità è sempre risultato non disponibile... boh secondo me è stata una bufala.. o li hanno venduti tutti in due ore!!
c'erano le code fuori dai negozi.
confermo prozione valida, ma solo per pochi fortunati
-
infatti volevo aquistare l'lg dual ma sul sito di marcopolo già a mezzanotte e 10 me lo dava non disponibile :'(
-
desire z da marcopolo
fulvi0x non so di dove sei ma io ieri l'ho visto a verona a 239€, e ne avevano ancora, non l'ho preso perchè voglio quello senza tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jarrese66
fulvi0x non so di dove sei ma io ieri l'ho visto a verona a 239€, e ne avevano ancora, non l'ho preso perchè voglio quello senza tastiera.
prendilo che è davvero conveniente e poi e migliore del desire normale riguardo ad hardware.....
-
jarrese me lo prendi ??? ti offro una birra :P
sono serio, se hai disponibilità prendimelo!
-
desire z
mi dispiace ma il giorno dopo sono partito per le ferie, rientrato ieri :(
-
è normala questa strategia di marketing, trattasi di specchietto per le allodole
-
Ragazzi, sapete se ci sono offerte in giro per il Desire HD? lo devo prendere per la mia girl e sto diventando scemo!!!!
-
up, nessuno ha più trovato offerte da condividere?