Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
assolutamente galaxy gio, l'o1 ha il peggior touch dei terminali android, un display di plastica poco resistente, è un terminale fragilino e alla prima caduta si ammacca e lg è attualmente la peggiore pre quanto riguarda il supporto e l'ottimizzazione di android.
quindi avendo avuto mia sorella l' o1 e avendoglielo moddato in ogni modo consiglio assolutamente il gio avendo anche un gpu molto piu performante
Mio figlio ha l'O1, non è per niente fragilino e il touch è nella media. Poi con sta storia del supporto fate ridere. L'optimus one è uno dei terminali più supportati dalla comunità di sviluppatori e, forse non lo sai, è stato aggiornato a ginger. Per ultimo, prova lo stesso gioco sul gio e sul one e vedi che non è proprio come tu dici.
-
Ragazzi, stiamo parlando di aria fritta. I terminali si equivalgono, qualche punticino a favore di uno e qualche punticino a favore dell'altro.
Il mio consiglio a chi ha aperto il thread è: scegli quello che ti piace di piu esteticamente.
A tutti quelli che si scannano invece chiedo: preferite una panda o una marbella?