CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tra 3 Android entry level

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Consiglio tra 4 Android entry level LG vs Samsung

Ciao a tutti, come già detto nella presentazione mi sto accingendo ad entrare nel mondo Android.
    Siccome sono un po' smanettone ma non ho la fobia del telefono da 500 euro che fa cose che non uso, ho una sceltra tra 3 modelli entry level che ho trovato in zona, ovvero:

- Samsung galaxi mini i5800 a 139 euro
    - Samsung galaxi next s5570 a 119 euro
    - LG Optimus One P500 a 179 euro

EDIT: Aggiungo alla lista anche
    - LG Optimus Life a 149 euro (mi pare..non so niente di sto telefono però )

Penso che i modelli siano abbastanza conosciuti nella scena androidiana.

L'uso che ne farò è di semplice telefono con qualche sprazzo di multimedialità, magari leggere qualche documento, leggere la posta...cose normali, dei giochi mi interessa limitatamente se non qualcosa tanto per passarsi via in qualche momento di attesa.

Dopo aver passato una sera leggendo qua e la sarei orientato sul i5800 anche se meno recente del next mi pare di capire che sia altamente supportato dalle mod varie mentre il next lamenta un display schifido ed è ancora poco supportato.

L'LG ha un costo più elevato (il mio budget teorico è di 150 euro) ma mi sembra di capire che nel complesso sia competitivo con qualche mod, però è il piu vecchio (USB2.0 mentre il Mini ha il 3.0, possibile?). Diciamo che però il prezzo mi fa storcere il naso..a meno che quei 40 euro non ne valgan veramente la pena.

Ogni commento è ben accetto. Chiedo il vostro parere.

Domani mattina vado a prenderlo.

Via ai consigli

...please ovviamente
    Ultima modifica di cimo; 27-07-11 alle 18:04 - Motivo: aggiunto altro telefono

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Allora io lascerei stare i primi 2 modelli da te citati e consiglierei di fare un piccolo sforzo per arrivare a prendere l'acer liquid e che costa all'incirca 190 euro ed è un terminale di tutto rispetto, perô è da rimediare solamente online perchè in giro non si trova.
    Se proprio non puoi arrivare a tale cifra allora prendi l'optimus one ma io consiglio l'acer.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

cimo (28-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Allora io lascerei stare i primi 2 modelli da te citati e consiglierei di fare un piccolo sforzo per arrivare a prendere l'acer liquid e che costa all'incirca 190 euro ed è un terminale di tutto rispetto, perô è da rimediare solamente online perchè in giro non si trova.
    Se proprio non puoi arrivare a tale cifra allora prendi l'optimus one ma io consiglio l'acer.

preferirei non prenderlo online...in caso di problemi preferisco avere il venditore comodo..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo

preferirei non prenderlo online...in caso di problemi preferisco avere il venditore comodo..

Si ma prenderesti allo stesso prezzo un prodotto inferiore.
    Prova a vedere su expansys che é uno dei negozi online più sicuri, per quanto riguarda la garanzia anche se lo prendi online e ha garanzia italia sei coperto come se lo prendessi da unieuro con l'unica differenza di risparmiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Si ma prenderesti allo stesso prezzo un prodotto inferiore.
    Prova a vedere su expansys che é uno dei negozi online più sicuri, per quanto riguarda la garanzia anche se lo prendi online e ha garanzia italia sei coperto come se lo prendessi da unieuro con l'unica differenza di risparmiare.

Lo so, grazie per i consigli, però farmelo spedire e aspettare che arrivi è fastidioso (ognuno ha le sue manie ), 200 euro poi cominicano a essere parecchio oltre..

dove vendono l'O1 qui da me hanno anche l'acer liquid mini a 199, intendi quello? è bello però mi pare che in piu ha solo i 16 giga di memoria

..io sono allettato dal i5800 a 139euro che mi sembra un buon rapporto visto che non ho tante pretese...60 euro di differenza non son proprio bruscolini...fan cosi schifo i samsung? un 600 mhz con 256mb di ram è praticamente il doppio del mio primo PC (amd 300mhz con 64mb di ram ), è cosi impiantato?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora per quanto riguarda I tempi di spedizione sono di circa 1-2 giorni poi dipende, comunque è l'acer liquid E e non il mini che è inferiore.
    Invece per quanto riguarda le performance non è che si bloccano ma non sfrutteresti al meglio android quindi a quel punto è meglio un Nokia.

Permessi di invio