Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghizmo
MMM... della qwerty posso farne a meno, comuqnue ho trovato un defy usato a 220€ con 3 mesi di vita, credo sia buono, posso pure tirare a 200 credo, intanto devo vendermi l'N1...
allora escluidamo il desire di trony dato che ha lo stesso hardware del n1, anche se ha la sense... il defy è il defy e a 200 euro sarebbe ottimo però bisogna vedere le condizioni e se è versione italia, anche se il desire z mi intriga per l'hardware, poi 239 euro nuovo, mmmm, ottimo(non me ne vogliano motorola e samsung, per carità, ma htc è htc per me)....
-
Le condizioni sono "come nuovo" e la versione è italia :D mi sa che lo prendo domani stesso se trovono money :)
Inviato dal mio Nexus One usando quella cazzo di Androidiani App
-
Quote:
Ghizmo
Le condizioni sono "come nuovo" e la versione è italia :D mi sa che lo prendo domani stesso se trovono money :)
Inviato dal mio Nexus One usando
quella cazzo di Androidiani App
beh allora si...vai tranquillo;) e fammi sapere:)
-
È definitivo, ho preso il defy :D oggi alle 5 me lo portano e vi dirò le mie impressioni :D
-
Quote:
Ghizmo
È definitivo, ho preso il defy :D oggi alle 5 me lo portano e vi dirò le mie impressioni :D
bravo, hai fatto bene....ora vedrai che bel telefono...ma è nero o bianco?? quanto l'hai pagato??
-
Quote:
mungello860
bravo, hai fatto bene....ora vedrai che bel telefono...ma è nero o bianco?? quanto l'hai pagato??
Nero, 220€ :D manca mezz'ora... che palle aspettare :s
-
Quote:
Ghizmo
Nero, 220€ :D manca mezz'ora... che palle aspettare :s
dai piu c'è attesa e meglio è!!!
-
L'ho preso, che dire, è spettacolare, solo che ha un problema, il volume delle chiamate è davvero bassissimo! Non si sente niente :S
-
Quote:
Ghizmo
L'ho preso, che dire, è spettacolare, solo che ha un problema, il volume delle chiamate è davvero bassissimo! Non si sente niente :S
come il voulume delle chiamate è bassissimo...prova ad alzarlo...non puo essere(che non ti hanno dato il pacco per lo speacker??)
-
Comunque mi sa che non ha lo speaker difettato, si è staccata una saldatura, infatti "traballa" vedrò di aggiustarla da me...