CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Motorola Defy vs. Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Comunque mi sa che non ha lo speaker difettato, si è staccata una saldatura, infatti "traballa" vedrò di aggiustarla da me...

    Meglio se fosse così...
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque ho verificato che il problema non si verifica sempre, prima ho fatto una chiamata e l'audio era perfetto. Comunque è proprio fatto bene... davvero soddisfacente, sotto alcuni aspetti anche meglio dell' N1!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Comunque ho verificato che il problema non si verifica sempre, prima ho fatto una chiamata e l'audio era perfetto. Comunque è proprio fatto bene... davvero soddisfacente, sotto alcuni aspetti anche meglio dell' N1!
    beh scusa e io che ti avevo detto...per dirti che ero veramnte indeciso tra questo e il gs significa che è un ottimo smartphone

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io, possessore di un Defy, dico che non avete considerato tutti gli aspetti...
    Motorola, pur costruendo device davvero ottimi materialmente, ha un supporto verso l'utenza davvero terribile. Basta andare sulla pagina motoroeurope su facebook per farsi un'idea... Si leggono solo lamentele.

    Il bootloader è ancora bloccato, anche se la casa alata ha promesso che entro la fine dell'anno sbloccherà tutti i suoi device, siamo costretti a far girare Gingerbread ( vedi Cyanogen o MIUI ) con il kernel 2.6.32.9.
    È già tantissimo se riusciamo ad installare ROM modificate.

    Il supporto ufficiale, si è fermato a Froyo. Mentre il Galaxy S è stato aggiornato ad android 2.3.3 a giugno, noi, se non fosse per cyanogenmod|miui, staremmo ancora aspettando l'aggiornamento a Froyo, usando Eclair :S...

    Per non parlare del gran pasticcio che è stato combinato con le fotocamere :P.
    Devi sapere che, del Defy, ci sono 2 versioni con differenti fotocamere: lente verde e lente rossa.

    La lente rossa è stata montata recentemente, quella verde è più vecchia.
    Spero per te che non ti sia capitata la lente verde perché non è pienamente supportata a partire dalla leaked beta di gingerbread ( si c'è ne una )... E con l'imminente uscita del Defy+ ( MB526, una nuova versione leggermente migliorata ) sarà la fine per esse ( lenti verdi ).
    Secondo me, il Defy+ è solo un pretesto per eliminare il supporto per i device con lente verde e quindi, lasciare in vita un unico modello del Defy.

    Se potessi cambiare device lo farei, della sua ultra-resistenza non mi importa granché anche perché non mi è mai caduto né per terra, né in acqua.

    Oltre a questo, direi che se sai accontertarti non è poi così male. Io mi ci trovo bene, solo che quando l'ho comprato non sapevo di queste cose, altrimenti avrei evitato .

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lente verde ma quindi secondo te non sarà più supportato? Neanche dalle Custom Rom?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Lente verde ma quindi secondo te non sarà più supportato? Neanche dalle Custom Rom?
    È un problema legato al kernel.
    Attualmente, lo sviluppatore principale della rom cyangenmod, aka Quarx, ha una lente verde e quindi usa come base un kernel ( non modificato, estratto da froyo ufficiale ) funzionante per entrambi modelli.

    Per MIUI non c'è problema, la versione per il Defy è basata sui sorgenti di cyanogen: quindi stesso kernel.
    Finché ci saranno ROM basate sui kernel froyo, non credo avrai problemi con la fotocamera!

    Comunque non preoccuparti, se perderemo il supporto ufficiale di motorola con il lancio del defy+, avremo sempre quello della comunità per qualsiasi modello del nostro device ( soc [verde] - bayer [rossa] )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy