Visualizzazione stampabile
-
Chiedo consiglio
ciao a tutti, è inevitabile che chi arriva qui chieda consiglio ai più esperti. ho provato a leggere le risposte già date ma non mi sono schiarito le idee....vorrei fare il mio primo acquisto android, budget 150€.
esigenze:
buon telefono ovviamente,
wifi per fare qualche navigata quando vi sono reti libere
gps off line per avere sempre il navigatore
non mi interessano i giochi
possibilità di interfacciarlo senza problemi con il pc per scambio di file di testo, es passare dal pc dei file word o pdf....
ho visto in l'asus A40 con navigatore garmin a 159
il samsung corby a 119
il galaxy next......mi aiutate?
GRAZIE
-
Allora se il tuo budget è 150 c'è l'optimus one che è sicuramente il migliore per quella fascia di prezzo.
Peró time consiglierei di alzare un pochino il budget per arrivare a prendere l'acer liquid E che è di gran lunga superiore, dovrebbe costare intorno ai 190 euro online.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie, in internet vedo a 175/180 il liquid mini, si chiama così o è un'altra versione? che versione di android dovrebbe avere? 2.2? scusa e grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jarrese66
grazie, in internet vedo a 175/180 il liquid mini, si chiama così o è un'altra versione? che versione di android dovrebbe avere? 2.2? scusa e grazie ancora.
allora l'acer che devi vedere è il liqui E s100 versione da 512 mb di ram...un negozio online lo dava a 165 euri....ora dubito che lo troveresti....sui 150 euro confermo che il migliore è l'optimus one...tu quanto puoi spendere max??
-
beh pensavo 150 ma se ne vale veramente la pena uno sforzo lo posso fare.
in cosa consiste la differenza tra optimus e liquid? velocità o altro ?
-
Quote:
jarrese66
beh pensavo 150 ma se ne vale veramente la pena uno sforzo lo posso fare.
in cosa consiste la differenza tra optimus e liquid? velocità o altro ?
potresti spendere 239 euro per avere o il desire o il desire z?? il liquid ha un hardware nettamente superiore....
-
-
Quote:
jarrese66
no, oltre 200 non andrei
peccato perchè da trony avresti il desire a 239 euro e da marcopolo il desire z allo stesso prezzo e allora si che saresti a posto in tutto....altro che liquid o o1....comunque ho appena controllato il liquid a meno di 200 euro non c'è!!
-
ok grazie, provo a guardarci.....
un'altra domanda poi non "rompo" più: esiste la possibilità di mettere un adattatore dual sim su questi smartphone ?
-
Quote:
jarrese66
ok grazie, provo a guardarci.....
un'altra domanda poi non "rompo" più: esiste la possibilità di mettere un adattatore dual sim su questi smartphone ?
mmmm ora non so dirti...prova a fare una ricerca su google e vedi che ti dice....comunque jarrè fallo uno sforzo in piu(poi stiamo parlando di soli 39 euro) e prendi uno dei 2 che ti ho detto...non avrai il top ma stiamo li(piu o meno) e avrai un terminale di tutto rispetto....