Visualizzazione stampabile
-
Chiedo consiglio
ciao a tutti, è inevitabile che chi arriva qui chieda consiglio ai più esperti. ho provato a leggere le risposte già date ma non mi sono schiarito le idee....vorrei fare il mio primo acquisto android, budget 150€.
esigenze:
buon telefono ovviamente,
wifi per fare qualche navigata quando vi sono reti libere
gps off line per avere sempre il navigatore
non mi interessano i giochi
possibilità di interfacciarlo senza problemi con il pc per scambio di file di testo, es passare dal pc dei file word o pdf....
ho visto in l'asus A40 con navigatore garmin a 159
il samsung corby a 119
il galaxy next......mi aiutate?
GRAZIE
-
Allora se il tuo budget è 150 c'è l'optimus one che è sicuramente il migliore per quella fascia di prezzo.
Peró time consiglierei di alzare un pochino il budget per arrivare a prendere l'acer liquid E che è di gran lunga superiore, dovrebbe costare intorno ai 190 euro online.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie, in internet vedo a 175/180 il liquid mini, si chiama così o è un'altra versione? che versione di android dovrebbe avere? 2.2? scusa e grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jarrese66
grazie, in internet vedo a 175/180 il liquid mini, si chiama così o è un'altra versione? che versione di android dovrebbe avere? 2.2? scusa e grazie ancora.
allora l'acer che devi vedere è il liqui E s100 versione da 512 mb di ram...un negozio online lo dava a 165 euri....ora dubito che lo troveresti....sui 150 euro confermo che il migliore è l'optimus one...tu quanto puoi spendere max??
-
beh pensavo 150 ma se ne vale veramente la pena uno sforzo lo posso fare.
in cosa consiste la differenza tra optimus e liquid? velocità o altro ?
-
Quote:
jarrese66
beh pensavo 150 ma se ne vale veramente la pena uno sforzo lo posso fare.
in cosa consiste la differenza tra optimus e liquid? velocità o altro ?
potresti spendere 239 euro per avere o il desire o il desire z?? il liquid ha un hardware nettamente superiore....
-
-
Quote:
jarrese66
no, oltre 200 non andrei
peccato perchè da trony avresti il desire a 239 euro e da marcopolo il desire z allo stesso prezzo e allora si che saresti a posto in tutto....altro che liquid o o1....comunque ho appena controllato il liquid a meno di 200 euro non c'è!!
-
ok grazie, provo a guardarci.....
un'altra domanda poi non "rompo" più: esiste la possibilità di mettere un adattatore dual sim su questi smartphone ?
-
Quote:
jarrese66
ok grazie, provo a guardarci.....
un'altra domanda poi non "rompo" più: esiste la possibilità di mettere un adattatore dual sim su questi smartphone ?
mmmm ora non so dirti...prova a fare una ricerca su google e vedi che ti dice....comunque jarrè fallo uno sforzo in piu(poi stiamo parlando di soli 39 euro) e prendi uno dei 2 che ti ho detto...non avrai il top ma stiamo li(piu o meno) e avrai un terminale di tutto rispetto....
-
ehhhh, solo 39€ in più dei 200 che già non volevo spendere....:D
comunque grazie per le dritte
-
Quote:
jarrese66
ehhhh, solo 39€ in più dei 200 che già non volevo spendere....:D
comunque grazie per le dritte
anche io non volevo spenderli in principio, però poi riflettendo, uno ma buono(comunque ti durerà un po)...non ti sto dicendo di spendere 500 euro(come ho fatto io), ma solo una cinquantina di euro in piu di quello che avresti dovuto spendere per avere un terminale superiore(nettamente) a quello che dovevi comprare tu...poi mo sta l'offerta per il desire e per il desire z...chissà quando le ritroverai...;):)
-
Dai una visita ad expansys costa 180 :) Acer Liquid E
-
buon telefono si fa per dire, ahimè con 150€ non esce un mostro di telefono
punta l'optimus one, è della famiglia optimus, e LG offre garanzia anche a telefono rootati e quant'altro
se invece lo vuoi nuovo, sui 200 trovi tanti bei terminali