Visualizzazione stampabile
-
lg dual o htc desire Z
il mio Defy mi ha abbandonato:'(
irriparabile dopo infiltrazione acqua!!!:-X
ho bisogno velocemente di un terminale nuovo a buon prezzo
Sabato parto per 15 gg e non posso farmi spedire nulla
ho trovato da expert i due terminali in ogetto sottocosto
desire Z a 250 euro
optimus dual a 350 euro
cosa mi consigliate?
stabilità affidabilità e prezzo mi spingono verso l'htc anche se non mi piace la tastiera fisica
potenza design e dualcore verso l'LG anche se vedo che ci sono molti terminali con problemi di spegnimenti
c'è qualcos'altro in giro di conveniente in qualche altro megastore?
-
senza dubbio il dual
htmi e mirroring, tegra2, dual core, fotocamera 8mpx, full HD etc ;)
poi se fai il root etc non invalidi la garanzia con lg ;)
-
Nonostante il desire z sia un ottimo terminale consiglierei senza ombra di dubbio il dual .
Molti sottovalutano questo terminale perchè al lancio aveva un firmwere poco ottimizzato, mentre ora con l'uscita della v.10c tutti i bug sono stati risolti.
Inoltre un altro punto a favore del dual è che anche se intalli rom cucinate questo non invaliderà la garanzia.
Dall'altro canto il desire z è di ottima costruzione, rom a volontà e a chi piace c'è la sense.
Come ho detto sono tutti e due ottimi terminali ma il dual essendo dual core e uscito dopo rispetto al desire z, avrà una longevita maggiore rispetto al desire z e quindi io opterei per lo smartphone di casa lg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
Nonostante il desire z sia un ottimo terminale consiglierei senza ombra di dubbio il dual .
Molti sottovalutano questo terminale perchè al lancio aveva un firmwere poco ottimizzato, mentre ora con l'uscita della v.10c tutti i bug sono stati risolti.
Inoltre un altro punto a favore del dual è che anche se intalli rom cucinate questo non invaliderà la garanzia.
Dall'altro canto il desire z è di ottima costruzione, rom a volontà e a chi piace c'è la sense.
Come ho detto sono tutti e due ottimi terminali ma il dual essendo dual core e uscito dopo rispetto al desire z, avrà una longevita maggiore rispetto al desire z e quindi io opterei per lo smartphone di casa lg.
Concordo in toto. Inoltre stà per uscire la 10d e, a fine mese/primi di settembre, arriverà ginger 2.3.4
-
Avendo avuto il Dual e avendo appena preso un Desire Z, posso confermare quanto detto sopra, Prenditi il Dual e vivi sereno e felice.
A meno che tu abbia un disperato bisogno della tastiera fisica, allora per forza di cose devi andare di desire z
-
In effetti sono due terminali quasi agli antipodi... uno estrema potenza fulltouch, l'altro tastiera fisica e un pochino datato...
Io andrei di dual...