CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Device che riceveranno ice sandwich?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Device che riceveranno ice sandwich?

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi,per un eventuale acquisto,quali device ora in commercio riceveranno android ice sandwich,ovviamente in maniera ufficiale,grazie.
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    fai una domanda da 100 milioni...cmq credo molto propbabilmente i topgamma che sono usciti con gingerbread in questi ultimi mesi...generalmente i produttori garantiscono almeno l'aggiornamento ad una versione sucessiva.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    da quanto ho capito io invece sarà una release installabile su qualsiasi device, poi chiaramente dipende sempre dai produttori, e in mancanza di loro di ROM Cucinate.
    Quindi forse ti conviene prendere un modello recente che è attualmente ben supportato dalla community!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito io invece sarà una release installabile su qualsiasi device, poi chiaramente dipende sempre dai produttori, e in mancanza di loro di ROM Cucinate.
    Quindi forse ti conviene prendere un modello recente che è attualmente ben supportato dalla community!
    Bueno,penso che non cambierò il mio amato desire hd,grazie.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un discreto terminale, stando a quanto dichiarato con Ice Cream google vuole porre fine al problema della frammentazione, creando SO in grado di girare su qualsiasi terminale smartphone o tablet.
    Resta però il fatto che parrebbe che con Ice Cream verrà implementato il completo supporto ai Dual Core (che attualmente non sono ottimizzati) e quindi ora come ora se devi cambiare terminale prendi un dual core (personalmente consiglio l'S2) e sei tranquillo che riceverai Ice cream (con i dovuti tempi dei produttori...)
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un discreto terminale, stando a quanto dichiarato con Ice Cream google vuole porre fine al problema della frammentazione, creando SO in grado di girare su qualsiasi terminale smartphone o tablet.
    Resta però il fatto che parrebbe che con Ice Cream verrà implementato il completo supporto ai Dual Core (che attualmente non sono ottimizzati) e quindi ora come ora se devi cambiare terminale prendi un dual core (personalmente consiglio l'S2) e sei tranquillo che riceverai Ice cream (con i dovuti tempi dei produttori...)
    credo che risolveranno il problema della frammentazione del mercato prima di tutto ottimiizzado l'so e le api fornite agli sviluppatori di app per molteplici risoluzioni e dimensioni del display.
    Poi se ci aggiungono anche un po di accelerazione hardware non sarebbe male...sopratutto farebbe bene anche ai processori msm7227 (che cmq supportano delle librerie grafiche) ecc, ovvero quelli installati nei telefoni economici.
    Per i dual core la cosa + importante da introdurre è il multithreading sia da so che da app...(un po come il multitasking di iphone...si può usarlo solo se l'app lo supporta)
    Attualmente hanno abozzato qualcosa i produttori ma non sarà mai come il codice che esce direttamente da google.

    Poi cmq ormai tutti i dual core in commercio sono supportati dalla cyanogenmod...distribuzione basata sugli aosp, ovvero riceverai l'ultima versione quando esce, quindi nel caso il produttore sia lento a rilasciare aggiornamenti puoi valutare sempre vie ufficiose.

    Cmq se ti serve un cell ora e vuoi fare un bel acquisto, l's2 diciamo è d'obbligo.
    Se non interessato al modding (anche se suggerisco vivamente di informarti poichè con android ne vale la pena) ti consiglierei di star lontano dagli lg.
    In caso contrario come seconda scelta punterei all'optimus dual.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    credo che risolveranno il problema della frammentazione del mercato prima di tutto ottimiizzado l'so e le api fornite agli sviluppatori di app per molteplici risoluzioni e dimensioni del display.
    Poi se ci aggiungono anche un po di accelerazione hardware non sarebbe male...sopratutto farebbe bene anche ai processori msm7227 (che cmq supportano delle librerie grafiche) ecc, ovvero quelli installati nei telefoni economici.
    Per i dual core la cosa + importante da introdurre è il multithreading sia da so che da app...(un po come il multitasking di iphone...si può usarlo solo se l'app lo supporta)
    Attualmente hanno abozzato qualcosa i produttori ma non sarà mai come il codice che esce direttamente da google.

    Poi cmq ormai tutti i dual core in commercio sono supportati dalla cyanogenmod...distribuzione basata sugli aosp, ovvero riceverai l'ultima versione quando esce, quindi nel caso il produttore sia lento a rilasciare aggiornamenti puoi valutare sempre vie ufficiose.

    Cmq se ti serve un cell ora e vuoi fare un bel acquisto, l's2 diciamo è d'obbligo.
    Se non interessato al modding (anche se suggerisco vivamente di informarti poichè con android ne vale la pena) ti consiglierei di star lontano dagli lg.
    In caso contrario come seconda scelta punterei all'optimus dual.
    Ok grazie per le dritte, ma vedo che nessuno mi ha consigliato il sensation, come mai? Io personalmente amo il modding, amo la sense in alternativa la miui, forse prenderò in seria considerazione di prendermi un sensation, dato che htc ha sbloccato i bootloader dei suoi device di punta, sensation e evo 3d, per il gs2 non mi convince la twz

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    con il sensation devi essere + fortunato che con altri cellulari, ovvero può soffrire di vari problemini...alcuni che si porta dietro da un po di tempo quali:
    Audio speaker sec me basso e gracchiante.
    velo rosa nella fotocamera.
    display con qualche problema nella sensibilità del touch.
    pannello qhd prodotto da acer (meno performante di quello sharp)
    polvere sotto al display.
    Htc ci mette mesi e mesi prima di sviluppare aggiornamenti e a volte poi il telefono va peggio.
    ecc...
    Io mi auguro che se te ne prendi uno tali problematiche non ci siano e ovviamente la sense sicuramente è una buona interfaccia (se puoi prendilo in negozio e richiedi di provarlo)

    (io sinceramente non amo ne la sense ne la miui per qualche motivo)

    Sul fatto che può piacere o meno è una scelta personale non discutibile.

    Cmq posso dirti che neppure a me piace il touchwiz e l'ho sostituito con laucher pro ma il framework samsung e l'ottimizzazione mi hanno stupito piacevolmente, confrontandolo con il predecessore ed i problemi riscotrati alla prima release.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Se non interessato al modding (anche se suggerisco vivamente di informarti poichè con android ne vale la pena) ti consiglierei di star lontano dagli lg.
    In caso contrario come seconda scelta punterei all'optimus dual.
    Mi accodo alla discussione visto il mio interesse per l'argomento.
    Dici che LG abbandonerà presto questo terminale e che non vedrà Ice Cream ufficialmente?Io stavo per prendere un Nexus S ma causa hardware non recentissimo volevo spostare la mia preferenza proprio sul Dual sperando nel dual core come garanzia di aggiornamento

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla discussione visto il mio interesse per l'argomento.
    Dici che LG abbandonerà presto questo terminale e che non vedrà Ice Cream ufficialmente?Io stavo per prendere un Nexus S ma causa hardware non recentissimo volevo spostare la mia preferenza proprio sul Dual sperando nel dual core come garanzia di aggiornamento
    guarda...hai sbagliato tutto xD

    di solto google garantisce gli aggiornamenti dei propri terminali e in ogni caso il nexus s ha un'ottimo hardware, quello che manca attualmente non è la potenza, ma il controllo...ovvero aver software maggiormente ottimizzato (accelerazione hardware, multithreading ed altro)

    seguo molto il panorama android e ho potuto constatare, in questo ultimo anno e mezzo, che ogni interfaccia (ad esempio sense, tochwiz, ecc) necessita del tempo per essere ideata, ottimizzata e distribuita....ovvialmente i produttori per questioni di tempo sono costretti a rilasciare telefoni con qualche mancanza, o non testati completamente.
    Attualmente samsung ed htc sono da molto + tempo di lg nel mercato android e come volevasi dimostrare il dual è stato rilasciato con un sofware un po acerbo...come del resto lo erano galaxy s, htc hero/legend, desire ecc...
    Quindi la soluzione per ovviare a questi problemi è usare rom leaked cucinate oppure cyano.

    Poi per gli aggiornamenti ogni produttore fa i cavoli suoi, può essere anche un quad core ma se decidere di chiudere il supporto, non c'è santo che tenga.
    Generalmente sono i telefoni google quelli maggiormente supportati ufficialmente.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy