CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Motorola Defy vs. Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ghizmo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

Motorola Defy vs. Galaxy S

Prenderò uno dei due, ecco i pro e i contro:

Defy:
    PRO: Indistruttibile, Flash led, Impermeabile

CONTRO: CPU più lenta, ma comunque accettabile, schermo lcd

Galaxy:
    PRO: Super Amoled, CPU+GPU migliori, design decisamente migliore
    CONTRO: No flash led, fatto di plastica, forse troppo grande.

Aiutatemi a decidere T.T

Inviato dal mio Nexus One usando quella cazzo di Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io avevo lo stesso dubbio comunque il defy mettendoci su la cyano diventa un Bel terminale.
    Io ho preso il galaxy semplicemente perchè mi attirava il superamoled comunque prendi quello che più ti soddisfa perchè leggendo il tuo post ho visto che hai analizzato attentamente i pro e i contro dei 2 terminali.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

metterei come pro del defy antenne e audio decisamente migliore del galay s...cmq dipende da cosa devi fare.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Bah... se il galaxy avesse il flash led e non fosse di plastica prenderei quello ad occhi chiusi... piu che altro vorrei un parere da chi ha il defy su come girano i giochi, come fa le foto e se la ricezione è veramente superiore come dicono...

Inviato dal mio Nexus One usando quella cazzo di Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Allora per quanto riguarda la ricezione è di gran lunga superiore al mio galaxy.
    I giochi dovrebbero girare abbastanza bene, infatti ricordo di aver visto una videorecenzione dove veniva giocato senza problemi asphalt 6 HD.
    L'unico Neo di questo terminale è forse la motobleur che lo rallenta non di poco, ma non preoccuparti puoi sempre fleshare la cyanogen e poi diventa, ripeto, un gran bel terminale.

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda la ricezione è di gran lunga superiore al mio galaxy.
    I giochi dovrebbero girare abbastanza bene, infatti ricordo di aver visto una videorecenzione dove veniva giocato senza problemi asphalt 6 HD.
    L'unico Neo di questo terminale è forse la motobleur che lo rallenta non di poco, ma non preoccuparti puoi sempre fleshare la cyanogen e poi diventa, ripeto, un gran bel terminale.

ascolta io gli ho avuti entrambi e posso confermarti che sono ottimi tutti e due...il defy vince a materiali, ricezione, audio, durata batteria e a compattezza, mentre il gs vince nel display, a cpu e gpu leggermente migliori(ma sta tranquillo che sul defy gira tutto e anche bene specie se moddato con rom ad hoc, ma basterebbe sostiutuire motoblur con launcher pro ad esempio) e a fotocamera(aimè ma il defy pur avendo flash led fa foto inferiori al gs almeno di giorno)...e qui non so proprio cosa consigliarti veramente dato che sono tutti e 2 ottimi, dipende dalle tue esigenze...io comunque, allo stesso prezzo prenderei il gs, però se ci fosse una differenza di anche 50 euro prenderei il defy(bianco come il mio)....riguardo al design il defy per me vince(dal vivo rende molto ma molto meglio) mentre il gs mi ricorda un qualcosa, una mela morsicata forse??...(quindi design già visto e rivisto)...
    Ultima modifica di mungello860; 28-07-11 alle 16:19

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Prenderò uno dei due, ecco i pro e i contro:
    Galaxy:
    PRO: Super Amoled, CPU+GPU migliori, design decisamente migliore
    CONTRO: No flash led, fatto di plastica, forse troppo grande.
    Aggiungerei: se ti va male, GPS inutilizzabile.

cia'
    Max

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ascolta io gli ho avuti entrambi e posso confermarti che sono ottimi tutti e due...il defy vince a materiali, ricezione, audio, durata batteria e a compattezza, mentre il gs vince nel display, a cpu e gpu leggermente migliori(ma sta tranquillo che sul defy gira tutto e anche bene specie se moddato con rom ad hoc, ma basterebbe sostiutuire motoblur con launcher pro ad esempio) e a fotocamera(aimè ma il defy pur avendo flash led fa foto inferiori al gs almeno di giorno)...e qui non so proprio cosa consigliarti veramente dato che sono tutti e 2 ottimi, dipende dalle tue esigenze...io comunque, allo stesso prezzo prenderei il gs, però se ci fosse una differenza di anche 50 euro prenderei il defy(bianco come il mio)....riguardo al design il defy per me vince(dal vivo rende molto ma molto meglio) mentre il gs mi ricorda un qualcosa, una mela morsicata forse??...(quindi design già visto e rivisto)...
    Ok, è questo che cercavo, un bel confronto grazie mille ora come ora ho deciso per il Defy, mi serve solo un qualcuno che me lo venda usato XD ho trovato un Galaxy S amoled a 240€ mentre il defy dovrei prenderlo nuovo a 289€ :S conoscete qualcuno in campania che lo vende usato? che nervi >.<

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Ok, è questo che cercavo, un bel confronto grazie mille ora come ora ho deciso per il Defy, mi serve solo un qualcuno che me lo venda usato XD ho trovato un Galaxy S amoled a 240€ mentre il defy dovrei prenderlo nuovo a 289€ :S conoscete qualcuno in campania che lo vende usato? che nervi >.<
    289 euro è troppo per un defy nuovo....al max nuovo devi pagarlo 250/260 euro(vedi su trovaprezzi)...il gs max 300/310 euro nuovo(che sia l'i9000 però)....comunque se ti interessa marcopolo sta dando il desire z a 239 euro mentre trony il desire normale allo stesso prezzo...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

MMM... della qwerty posso farne a meno, comuqnue ho trovato un defy usato a 220€ con 3 mesi di vita, credo sia buono, posso pure tirare a 200 credo, intanto devo vendermi l'N1...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio