Visualizzazione stampabile
-
Cambiare Desire Z con?
sto pensando di cedere il mio Desire Z...con cosa potrei sostituirlo? il budget non è illimitato e cmq andrei su qualcosa di usato, vorrei un telefono con molto "seguito" su internet perchè mi piace cambiare spesso rom o cmq smanettarci ogni tanto e non sono proprio autonomo!
pensavo un nexus s che dite? è veloce? io sono praticamente innamorato della miui rom!
-
quanto budget hai ?
se devi scegliere qualcosa, cerca su google col seguente tag
" nome prodotto + trovaprezzi (es. nokia 3310 trovaprezzi)
escono i prodotti che costano di meno, NUOVI ;)
-
non è tanto il budget il problema, non ho intenzione di spendere 500 euro però dando via il desire z e con max 200 euro di aggiunta dovrei riuscire a comprare qualcosa di buono, il problema è quale tel? sono tamente tanti che manco io riesco a stargli appresso...non prenderei un tel con la tastiera, però voglio un touch screen molto sensibile proprio per non rimpiangerlo!
il desire z è buono (parlo solo del touch)...non ai liv di iphone...c'è qualcosa che gli si avvicina?
-
visto che il futuro è il dual core, io ti consiglieri un Optimus Dual (397€)
la cosa bella di LG (attualmente l'unica) e che se rooti, o installi CROM non invalidi la garanzia XD
lo schermo è sensibilissimo
se poi hai 500€, punta al galaxy SII o Optimus 3D
-
Potresti provare a trovare online il sgs 2 usato intorno ai 400 (200 o poco più rivendendo di desire z e i toui 200).
Altrimenti come nuovo sotto i 400 potresti trovare il dual (usato intorno ai 300 poco più)