CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Nexus One o Optimus One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    Il N1, nuovo lo trovi 304 (ed è il prezzo più basso)

    Nexus One
    A 304 euro non gli conviene più, assolutamente. Che vada di Desire a sto punto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    c'è un offerta della vodafone del N1a 199 euro conviene quello

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

    TELEFONO: Lg optimus dual

    ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    c'è un offerta della vodafone del N1a 199 euro conviene quello

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Dove??? Se è quella Online è gia terminata

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io francamente da proprietario di nexus one e di optimus one, sconsiglio l'acquisto di terminali con memoria interna per l'installazione delle applicazioni inferiore ai 2 Gb.
    purtroppo android è strutturato in modo che lo spazio per le applicazioni non sia il dichiarato, ma una partizione di quello, molti non lo sanno e pensano di acquistare un nexus one con supporto per 32 gb di microsd, pensando di riempire la microsd di applicazioni.
    non è così, la memoria si esaurisce in fretta con pochissime applicazioni in più a quelle di serie, per ovviare è necessaria l'installazione dello script a2sd che se da una parte risolve il problema, dall'altra pregiudica le prestazioni poichè poi la microsd farà prestazionalmente da collo di bottiglia, oltre ad essere pure poco affidabile (crash della home, le app che spariscono e vengono ricaricate occasionalmente dal drawer, rallentamenti, blocchi, animazioni poco fluide, spegnimenti per surriscaldamento etc etc).
    perciò non ti consiglio l'acquisto di nessuno dei due, a meno che tu non ti accontenti di poche applicazioni installate.
    tra i due, senza dubbio il nexus, ma solo se il prezzo è ragionevolmente basso a causa di questa sua mancanza.
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    io francamente da proprietario di nexus one e di optimus one, sconsiglio l'acquisto di terminali con memoria interna per l'installazione delle applicazioni inferiore ai 2 Gb.
    purtroppo android è strutturato in modo che lo spazio per le applicazioni non sia il dichiarato, ma una partizione di quello, molti non lo sanno e pensano di acquistare un nexus one con supporto per 32 gb di microsd, pensando di riempire la microsd di applicazioni.
    non è così, la memoria si esaurisce in fretta con pochissime applicazioni in più a quelle di serie, per ovviare è necessaria l'installazione dello script a2sd che se da una parte risolve il problema, dall'altra pregiudica le prestazioni poichè poi la microsd farà prestazionalmente da collo di bottiglia, oltre ad essere pure poco affidabile (crash della home, le app che spariscono e vengono ricaricate occasionalmente dal drawer, rallentamenti, blocchi, animazioni poco fluide, spegnimenti per surriscaldamento etc etc).
    perciò non ti consiglio l'acquisto di nessuno dei due, a meno che tu non ti accontenti di poche applicazioni installate.
    tra i due, senza dubbio il nexus, ma solo se il prezzo è ragionevolmente basso a causa di questa sua mancanza.
    Tu che terminale mi consiglieresti per quella fascia di prezzo?
    Vodafone Ideos + Cyanogenmod 7

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    tra i due un nexus one, se riesci a trovarne uno usato per due lire ti consiglio quello
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    tra i due un nexus one, se riesci a trovarne uno usato per due lire ti consiglio quello
    Eh il problema è trovarlo.. io preferivo nuovo ma qui a Roma non si trova a quanto pare.. vedrò su Ebay!
    Vodafone Ideos + Cyanogenmod 7

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Da expert c'è in offerta l'acer liquid metal a 199. E' un buon affare e secondo me è anche bello come estetica.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    io francamente da proprietario di nexus one e di optimus one, sconsiglio l'acquisto di terminali con memoria interna per l'installazione delle applicazioni inferiore ai 2 Gb.
    purtroppo android è strutturato in modo che lo spazio per le applicazioni non sia il dichiarato, ma una partizione di quello, molti non lo sanno e pensano di acquistare un nexus one con supporto per 32 gb di microsd, pensando di riempire la microsd di applicazioni.
    non è così, la memoria si esaurisce in fretta con pochissime applicazioni in più a quelle di serie, per ovviare è necessaria l'installazione dello script a2sd che se da una parte risolve il problema, dall'altra pregiudica le prestazioni poichè poi la microsd farà prestazionalmente da collo di bottiglia, oltre ad essere pure poco affidabile (crash della home, le app che spariscono e vengono ricaricate occasionalmente dal drawer, rallentamenti, blocchi, animazioni poco fluide, spegnimenti per surriscaldamento etc etc).
    perciò non ti consiglio l'acquisto di nessuno dei due, a meno che tu non ti accontenti di poche applicazioni installate.
    tra i due, senza dubbio il nexus, ma solo se il prezzo è ragionevolmente basso a causa di questa sua mancanza.

    Quoto in pieno... sto pensando di cambiare il desire solo x questo, peccato xké x il resto mi trovo benissimo, non che vada male, ma potrebbe essere perfetto senza questo problema, sec me potresti vedere un galaxy s usato x questa fascia, che ha una memoria interna bella ampia, ce ne sono tanti in giro

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di scotch; 17-08-11 alle 09:14
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy