Visualizzazione stampabile
-
Nexus One o Optimus One?
Salve a tutti! Sono molto indeciso sull'acquisto di uno dei due terminali
Preferirei il Nexus One ma ho girato praticamente tutta Roma e da quel che ho capito non si trova più :( , avendo come budget massimo sui 200 massimo 230 euro ho pensato all'Optimus One.. Voi cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti per i consigli! :D
-
il nexus one è sensibilmente migliore dell'optimus one che fra l'altro trovi ad un prezzo molto inferiore a 230 euro.
Un Acer liquid E come lo vedi?
-
mm ad essere sincero non è che mi piaccia molto!
Il Nexus non riesco proprio a trovarlo! Mi sono fatto sfuggire anche l'offerta della Vodafone a 199 euro :(
-
Non direi sensibilmente...forse nell'hardware ma nel complesso non ci sono paragoni...molto meglio il nexus one ad occhi chiusi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
Non direi sensibilmente...forse nell'hardware ma nel complesso non ci sono paragoni...molto meglio il nexus one ad occhi chiusi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok! Allora scartato l'Optimus.. vadi per il Nexus! Ma dove posso trovarlo?? :) So che non è più in commercio!
-
Quote:
Erdane
Ok! Allora scartato l'Optimus.. vadi per il Nexus! Ma dove posso trovarlo?? :) So che non è più in commercio!
lo si trova usato in siti di annunci, se non ti fidi cercane uno vicino a dove abiti, così puoi andarlo a vedere e provarlo in mano.
-
mai pensato a un Nexus S ?
lascia perdere OPtimus One .. tra circa 6 mesi non sarà piu supportato da LG
mentre con i NExus, essendo google, verranno supportati a vita (o almeno e quello che si dice in giro)
-
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
mentre con i NExus, essendo google, verranno supportati a vita (o almeno e quello che si dice in giro)
Si ma il nexus s è molto al di sopra del suo budget (230)
a quell prezzo circa 200 euro trovi o il desire o L' Acer liquid E
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
Ehehe magari un Nexus S! :D Oltre ai siti di annunci dite che non si può proprio trovare nuovo?? :)
-
Il N1, nuovo lo trovi 304 (ed è il prezzo più basso)
Nexus One