CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus S - LG Optimum Dual - HTC Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S - LG Optimum Dual - HTC Desire S

    Salve a tutti!

    A causa di un tristissimo incidente che ha messo fuori uso il mio GalaxyS, mi trovo nella condizione di dover valutare l'acquisto di un nuovo terminale.
    Mi ero indirizzato verso il Nexus S, un po' perchè mi sono trovato abbastanza bene con il GalaxyS (che infatti spero comunque di riuscire a recuperare), un po' perchè la cd Google Experience mi intriga molto, essendo un heavy-user di Google nelle sue varie incarnazioni.

    Andando un po' in giro sulla rete, e guardando un po' di recensioni qua e la, ho visto però altri terminali molto interessanti ed essendo (più o meno) nello stesso range di prezzo (sempre trovando le offerte giuste, si intende), mi sono bloccato su una triade dalla quale non riesco a tirare fuori un vincitore.

    Vostre opinioni mi aiuterebbero non poco... :-)

    I terminali sui quali sono "bloccato" al momento sono:
    - Nexus S (ovviamente), che è l'attuale preferito
    - LG Optimus Dual, del quale mi piace molto l'idea del dual core, ma un po' mi spaventa che non sia stabile come il Nexus S
    - HTC Desire S del quale mi è piaciuta moltissimo la linea e la sensazione di estrema affidabilità che mi ha dato nelle recensioni.

    Altri suggerimenti comunque sarebbero più che graditi (ad esempio, che ne pensate del Desire Z? Come si comporta nella sezione "office", cioè con calendario, agenda e varie del genere?)

    Grazie mille!
    Fabio
    Ultima modifica di Fabpat; 17-08-11 alle 23:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il Desire S, in quanto è l'evoluzione di un cellulare che era di per se già fantastico, in più le caratteristiche hardware sono ottime, l'interfaccia grafica Sense è molto bella e potrai godere di tantissime rom come la maggior parte degli HTC.
    Inoltre un mio amico ce l'ha e devo dire che, come il Desire normale, è un ottimo telefono

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Il Nexus S è un ottimo telefono aggiornato direttamente da Google. Il dubbio semmai l'avrei con il S2 più perfomante però senza la google experience.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Il Nexus S è un ottimo telefono aggiornato direttamente da Google. Il dubbio semmai l'avrei con il S2 più perfomante però senza la google experience.
    puoi sempre valutare la cyanogenmod che è basata sugli aosp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy