Visualizzazione stampabile
-
Acquisto cellulare HTC
Ciao a tutti,
sono possessore di HTC Magic 32A, ma vorrei passare a qualcosa di più potente (con almeno il processore 1GHz).
Premettendo che sono un amante dell'interfaccia Sense, l'idea di base sarebbe prendere un Desire S, ma non ho voglia di spendere più di 400€ per un telefono.
Ho visto in alternativa che il Desire vecchio lo si trova sui 299€ (anche meno), ma ho paura che, per il fatto che non sia un telefono recentissimo, venga a breve a mancare il supporto della comunity (quello ufficiale è praticamente già venuto meno).
Voi cosa ne pensate? Se prendessi un Desire avrei ancora un telefono attuale o in meno di un anno mi ritroverei punto e accapo?
Thanks :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
Prenderlo usato?
Non è che ci sia chi sa quale risparmio sul Desire S per ora
-
online a 300 dovrebbe esserci.
-
Cercherò un po', anche se mi sto orientando sempre più verso il Desire, visto che alla fine l'unica vera differenza tra i due è che il Desire S ha 256MB di RAM in più
-
differenze ce ne sono...
1) il desire ha il problema dell'inversione degli assi.
2) il desire s verrà molto probabilmente aggiornato ad ice cream poichè rilasciato con gingerbread.
3) il chip grafico del desire s è nettamente migliore rispetto a quello del desire e tenendo conto che android è ancora un sistema per lo + virtualizzato direi che fa la differenza.
4) il desire s ha la fotocamera anteriore.
poi vedi te :)
-
Mi stai convincendo :)
devo solo trovarlo ad un prezzo decente.