CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Android fino a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android fino a 300€

    Buongiorno. Sono un possessore del samsung galaxy (i7500) e dopo anni di sofferenze non lo reggo più e voglio cambiarlo.

    Mi sto informando riguardo telefoni appartenenti alla fascia dei 300€, sia nuovi che usati e, a quanto pare quelli che più o meno rientrano sono

    Samsung Galaxy S (usato)
    HTC desire (usato)
    LG Optimus Dual (usato, non sempre in questa fascia)
    LG Optimus Black (nuovo a poco più di 300)
    Nexus One (usato/nuovo)

    ad un prezzo inferiore (100 euro usato) vi è anche l'optimus one che mi ha sempre interessato

    Poi vi sono anche desire hd, desire s e nexus s di cui non conosco perfettamente il prezzo usato.

    La mia domanda è: quale di questi consigliereste? Quali alternative, altrimenti, mi direste di tenere in considerazione?

    Le nuove uscite samsung (W ecc) e LG (Sol in particolare) che nuovi costano 299 sono migliori dei telefoni sopra riportati?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il samsung W te lo sconsiglio, personalmente non mi piace affatto a meno che a te non serva il tastierino fisico stile blackberry..L'LG sol sembra carino ma la UI e la poca memoria non mi convincono...
    Ti consiglio un HTC Desire che è un dispositivo fantastico, è ancora in pieno sviluppo di rom e quant'altro (ci sono rom con la sense 3.0..) ed è il re degli smanettoni.
    In alternativa un nexus s che è google experience, nato per essere veloce e per essere smanettato fino all'osso.
    Il Desire HD è un bel terminale, forse un pò troppo grosso come impatto e a quanto ho sentito la batteria si svuota in fretta.

    Quindi io ti consiglio HTC Desire oppure Nexus S

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se vuoi un buon prodotto nuovo e bello a vedere ti consiglio il Black..se invece ti piace smanettare il nexus s o il desire fanno a caso tuo..
    scarterei il desisre hd batteria troppo esile e audio basso..il dual non lo conosco..il galaxy s l'ho provato bel terminale,ha alcune pecche meglio il black nuovo del SGS..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il samsung W te lo sconsiglio, personalmente non mi piace affatto a meno che a te non serva il tastierino fisico stile blackberry..L'LG sol sembra carino ma la UI e la poca memoria non mi convincono...
    Ti consiglio un HTC Desire che è un dispositivo fantastico, è ancora in pieno sviluppo di rom e quant'altro (ci sono rom con la sense 3.0..) ed è il re degli smanettoni.
    In alternativa un nexus s che è google experience, nato per essere veloce e per essere smanettato fino all'osso.
    Il Desire HD è un bel terminale, forse un pò troppo grosso come impatto e a quanto ho sentito la batteria si svuota in fretta.

    Quindi io ti consiglio HTC Desire oppure Nexus S
    il W non ha il tastierino fisico...è il diretto concorrente del Sol, a quanto ho sentito, con in più il flash, 1.4 di processore e 4gb di memoria interna

    Non mi sembra male...il punto è valutare se vale più o meno di telefoni ormai datati come il desire, ma con caratteristiche simili

    E invece per quanto riguarda il desire s?
    Ultima modifica di gohanssjdue; 25-08-11 alle 12:11

  6. #5
    Androidiano L'avatar di PikiPiki


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso il galaxy s a 279 da mediaworld , te lo consiglio
    HTC Dream TIM
    ROM: BiffMod 2.1
    SetCPU: 614 Mhz + Swapper 2 ->

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio!

    Per quanto riguarda la fotocamera frontale...quali sono i device a questo prezzo che dispongono di essa?

    Inoltre ho letto in giro che forse è meglio aspettare settembre/ottobre, periodo in cui usciranno nuovi terminali e quelli già presenti scenderanno di prezzo. Confermate?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la fotocamera frontale è solo sul nexus s black e galaxy s...di questi 3 il flash nella fotocamera posteriore è sul black e sul nexus..non ti consiglio di aspettare...perche escono troppo velocemente tanti modelli...ti finirebbe ad aspettare all' infinito...perche a settembre avresti altri dubbi..ad ottobre altri ancora ecc..buttati sul nexus o sul black..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie!

    Sol e Galaxy W non sono da tener in considerazione?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohanssjdue Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie!

    Sol e Galaxy W non sono da tener in considerazione?
    non li conosco però se non erro non sono ancora usciti..per questo ti dico che se vuoi aspettare aspettarei all' infinito.. perché quando usciranno questi si parlerà Dell' uscita del galaxy x e del galaxy xx... capisci che ti voglio dire?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si certo, questo l'ho capito!

    MA ciò che intendo, in questo caso è che questi due terminali, entrambi per il prezzo di 299€ NUOVI hanno prestazioni più o meno in linea con quelle di nexus s, black ecc...

    Per questo chiedevo se, magari avevano caratteristiche differenti (che ne so, processore di minor qualità, batteria meno duratura ecc). Nel caso non fosse così e fossero veramente al pari del nexus s potrei comprare quelli dal momento che sarebbero nuovi e non usati.

    Sicuramente non aspetterò all'infinito perchè proprio il mio galaxy è inutilizzabile...quindi magari aspetterei ancora 1-2 settimane...giusto il tempo che escano questi due terminali.

    (comunque un nexus s slcd a 260€ è un prezzo giusto?)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy