CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Qual'è Il Miglior Tablet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qual'è Il Miglior Tablet ?

    Ciao A Tutti.
    A Settembre Mi Dovrei Comprare Un Tablet Potente.
    E Visto Che Tutti I Tablet Con Sistema Operativo Android Hanno Le Stesse Caratteristiche (Processore Nvidia Tegra 2 1,00Ghz,1Gb Di Ram,Schermo 10" Pollici,Android 3.0 Honeycomb,Ecc...) Non So Quale Scegliere.
    Sono Anche Molto Tentato Dal IPad 2,Voi Che Mi Consigliate ?
    Grazie Per Le Risposte Che Mi Darete

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la Apple a livello di tablet è un portento, inutile e stupido affermare il contrario...L'iPad è uno dei migliori in circolazione, ma se fossi in te darei un'occhiata all'HTC Puccini che deve ancora uscire, cosa che farà a breve, e a mio avviso sarà veramente tanta tanta roba

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    NERD (27-08-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità,ipad2. Leggero,sottile,buona autonomia e videochiamata skype fnzionante;da contro costa un botto e d base non ti dà niente, devi acquistare tutto. Non so se col nuovo aggiornamento sono risciti a fare il JB,essenziale per sfruttare il Camera Kit come lettore USB.

    Se ami Android,hai contatto che usano Gtalk,allora ti consiglio l'Asus Eeepad Trasformer: con la tastiera ha un'autonomia spaventosa,Asus è prodiga di aggiornamenti e ne ha rilasciato uno da pochi giorni che ermette l'utilizzo d reti Ad Hoc senza dover ottenere i permessi di Root.

    Hai PolarOffice già in dotazione,non sarà eccezionale,ma legge senza problemi e modifica file Word, PowerPoint ed Excel.
    Con il 3.2 l'audio è migliorato notevolmente,benché non ancora a livelli di Apple.

    Puoi prenderlo con o senza modulo 3G (io ho preferito senza perché sfrutto l'hotspot del cell).

    La cam frontale è,però,sostanzialmente inutile come in tutti i Tegra2,se hai molt contatti Skype, dato che la videochiamata non funziona e Gtalk non è molto diffuso,almeno qui in Italia.

    Ti consiglio di prenderlo,eventualmente, pensando anche alla docking station che ti dà due porte USB (ma esiste anche l'adattatore),una batteria aggiuntiva d altre 10 ore e un ingrsso per le schede delle macchine fotogrfiche,oltre che a un supporto fisico che ti ibera le mani e ti garantsce, quando chuso,un ottimo guscio di protezione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Doc81 per il post:

    NERD (27-08-11)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Mi sono stupidamente dimenticato il Samsung Galaxy tab 10.1 versione ultrasottile. Davvero niente male. Ma ripeto, l'HTC Puccini sarà un ottimo tablet, potenziato dall'interfaccia grafica HTC Sense associata ad Honeycomb!!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao A Tutti E Grazie Per Le Risposte.
    Il Samsung Galaxy Tab 10.1 Sinceramente Non Mi Piace Molto, Ho Guardato Anche Un Paio Di Videorcensioni E Mi Ha Dato L'impressione Di Essere Poco Fluido.
    Invece L'Asus Eee Pad Transformer Ho Visto Qualche Videorecensione E Mi è Piaciuto Molto, Soprattuto Il Fatto Che Si Può Collegare La Tastiera.
    Una Domanda,Ma L'Asus Eee Pad Transformer Ha Anche Lui L'Entrata Usb Standard (Quella Per Collegare Penne Usb,Hard Disk,Ecc..) Come C'è L'Ha L'Acer Iconia Tab A500 ?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Tab 10" costa uno sproposito rispetto al ASUS,il problema non è tanto il Terminale,purtroppo,ma il S.O. che è ancora un po'acerbo.
    Asus ha una maggiore diffusione,questo vuol dire un maggior numero di sviluppatori, e un ottimo servizio di aggiornamenti,attualmente,per quel che ne so, ASUS è l'unica ad aver dato un aggiornamento per le Reti ad hoc (quele del nokia,per esempio). Da quel che ho letto nel forum, anche il servizio assistenza è ottimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Doc81 per il post:

    NERD (27-08-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un' Altra Domanda.
    Si Sa Già La Dato Del Uscita Del HTC Puccini ?
    Perche Da Quello Che Ho Visto è Un Bellissimo Tablet.

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NERD Visualizza il messaggio
    Un' Altra Domanda.
    Si Sa Già La Dato Del Uscita Del HTC Puccini ?
    Perche Da Quello Che Ho Visto è Un Bellissimo Tablet.
    Il giorno preciso non si sa, ma è comunque questione di veramente poco...direi settembre dato che doveva uscire a luglio! Se tutto va male ad ottobre ma io sarei più ottimista

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    NERD (28-08-11)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NERD Visualizza il messaggio
    Ciao A Tutti.
    A Settembre Mi Dovrei Comprare Un Tablet Potente.
    E Visto Che Tutti I Tablet Con Sistema Operativo Android Hanno Le Stesse Caratteristiche (Processore Nvidia Tegra 2 1,00Ghz,1Gb Di Ram,Schermo 10" Pollici,Android 3.0 Honeycomb,Ecc...) Non So Quale Scegliere.
    Sono Anche Molto Tentato Dal IPad 2,Voi Che Mi Consigliate ?
    Grazie Per Le Risposte Che Mi Darete
    gioco a fare sherlock holmes
    da come hai posto la domanda non sei interessato a smanettare se no non avresti proposto ipad.
    non hai problemi di soldi perché non ne hai posti.
    non hai richieste particolari di software se non i giochi perché se no non ti servirebbe un tablet potente..

    io non ne so moltissimo ma ti consiglio un Ipad2 e una carta di credito sull apple store.
    però attendi il 7 settembre che c'è il keynote nuovo.. probabilmente presenterà l itelefono 5 ma non si sa mai

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se non hai fretta, visto che siamo ad agosto, attendere non sarebbe male. Non tanto per iPad 3 che al 99% arriverà nel 2012 (probabilmente in primavera), ma per i nuovi tablet Android Tegra 3. Qualcosa entro l'anno dovrebbe già affacciarsi sul mercato.

    Se invece hai fretta e vuoi "contenere" i danni, allora direi che con i 399 euro del Trasformer te la cavi alla grande se non ti interessa la tastiera e a livello di prestazioni non hai niente da invidiare ai tablet Android più costosi.

    Poi sarebbe utile capire cosa ci devi fare con la "potenza" che chiedi al tablet. Ci sono cosa per cui va sicuramente meglio iPad, altre per cui si può preferire un tablet Honeycomb.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy