Visualizzazione stampabile
-
Quale droide samsung?
Ragazzi ho un dubbio su quale droide della samsung comprare....è il mio primo droide e non vorrei partire in quarta e soprattutto spendere una fortuna.
Dopo una ricerca nel forum tra opinioni ed esperienze penso che quelli che facciano al caso mio siano il Next(S5570) o il Gio(S5660)....quale dei due è il migliore????Mi sembra che i prezzi siano quasi gli stessi...cosa sapete dirmi???
Grazie dell'attenzione...Lallo!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Fossi in te mi butterei su un buon usato che con pochi euri in più riesci a tirare fuori un gran terminale come Nexus One, HTC Desire, Galaxy S...Tra i 2 che hai detto tu però mi pare migliore il Samsung Gio..
-
prenderlo usato conviene se trovi l'occasione del top gamma della generazione precedente..ad esempio come già citato prima nexus one e htc desire
altrimenti puoi valutare anche il galaxy ace.
-
Beh grazie tante....sapreste darmi qualche dritta con dei siti per comprarli usati????Grazie ancora.Lallo!!!
-
subito.it
ebay annunci.
cerchi qualcuno vicino a dove stai e magari vai a vederlo prima di prenderlo.
-
Confermo quello che ti hanno detto, ormai con 200 euro ci compri un buon usato come nexus one, motorola defy e desire, per il galaxy s ci vogliono circa 250 euro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi perdonatemi se continuo col chiedervi lumi......ho visto che la Wind offre a €169,00 più un abbonamento il Galaxy Ace che dite????
Qualcuno sa qualcosa di questa offerta????
So che il telefono costa molto di più(quasi €100 di sconto)....qulacuno di voi puo' magari riuscire a farmi capire come funziona l'offerta???posto anche la pagina web ,grazie ancora......
Wind - Privati - Telefono Incluso