Anche la Motorola, cosa aspetta a buttare fuori sto Mile 3?
Tra l'altro nasce vecchio, dato che ha poca ram... Ed infatti sono combattuto se prenderlo o aspettare altro...
Anche la Motorola, cosa aspetta a buttare fuori sto Mile 3?
Tra l'altro nasce vecchio, dato che ha poca ram... Ed infatti sono combattuto se prenderlo o aspettare altro...
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
ma dell'xperia pro che dovrebbe uscire ad ottobre cosa ne pensate?non potrebbe inserirsi tra i top di gamma?dagli un'occhiata a me non sembra male.
Milestone: display 4, fotocamera 8mp, processore dualcore 1 ghz, ram 512mb.
Xperia (se ho beccato quello giusto): display 3,7, fotocamera 8mp, proce non l'ho trovato, ram 512 mb.
Il proce dell'Xperia cos'è?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
beh nn sono un esperto però anche a me piaceva la tastiera fisica..e in uscita dovrebbe esserci il milestone 3...che sembra essere davvero a passo con i tempi..e presumo che con la sua uscita il milestone 2 debba calare di prezzo..e poi ho visto anche un motorola con tastiera nn slide però...che sembrava molto promettente..
ma l'assistenza su xperia pro e milestone 3 è valida?gli aggiornamenti vengono rilasciati di frequente dalle case madri?sotto questo punto di vista qual'è meglio?
ma si sta parlando di telefoni ormai vecchi... il milestone 3 può uscire anche domani, ma è gia vecchio!!
Ora si parla di cpu dual core da 1.5, ram 1gb, tegra .. ecc
Cmq dovrà uscire il galaxy S Glide... bella storia.. leggete!
Samsung Galaxy S GLIDE
dual core 1.2, 4 pollici di display, non super amoled plus, ma solo amoled... ram boh... che tipo di processore?? boh
Sicuramente non è il top però se esce in Italia sarà il migliore in circolazione con qwerty!
niente da dire è veramente un bel terminale però per quanto riguarda il prezzo si parla di sicuro di spendere ALMENO 600 euro e poi non si può stare sempre al passo con i tempi in quanto quando uscirà questo cell in italia già ne sarà annunciato un altro magari da un altro marchio con prestazioni più elevate o magari anche dello stesso marchio. ma ora ripeto il mio quesito a livello di assistenza e di aggiornamenti come sono messi i sony e i motorola?
quindi nessuno che parla un pò del supporto da parte delle case madri di sony e motorola?nessuno ha avuto qualche esperienza diretta in merito?