Raga ma nessun rumor che prevede l'uscita di un top di gamma con qwerty slide?!?
Non voglio abbandonare la tastiera fisica... e devo assolutamente cambiare telefono!
Visualizzazione stampabile
Raga ma nessun rumor che prevede l'uscita di un top di gamma con qwerty slide?!?
Non voglio abbandonare la tastiera fisica... e devo assolutamente cambiare telefono!
troppo presto..c'è lg optimus pro ma non è gran che come prestazioni..acer e210 peggio di peggio..samsung galaxy pro non è il massimo ma è introvabile..qualche altro modello galaxy è stato annunciato..ma direi che le case non puntano molto alla tastiera qwerty..ottime prestazioni=full touch da almeno 4"..
poi android con tastiera slide ancora è un sogno..:'(
milestone 3
Metto nuovamente in vita questa discussione.
Sono alla ricerca di un buon telefono con la tastiera querty, o al limite tastiera normale, che sia comodo per navigare, ricevere mail, abbia un ottima ricezione, e se ha il gps meglio ancora, ovvero un buon cellulare business
A dir il vero ho visto il nokia e5, però vorrei un telefono con android visto che la mia ragazza ha un corby e mi piace molto android os.
Avete consigli??
Ho trovato ad un buon prezzo il acer betouch e210, ma poco sopra è descritto come il peggio dei peggio.
La mia intenzione era di spendere sui 200€
Grazie in anticipo.
sui 200 euro non c'è molto. Io a 149 euro presi appena usci il samsung galaxy next alla mia fidanzata.ovviamente c'ho smanettato aBBestia e ovvio, non è come il mio Galaxy S, ma devo dire che è molto buono. Lo schermo è di poche pretese e un pò piccolo ma a parte ciò funziona tutto alla grande.Il gps funziona meglio di quello del Galaxy s. Il wifi è perfetto e la connessione in 3G non da mai problemi.La fotocamera è di poche pretese, ma il design di quel telefono a me piace molto.Io lo consiglio, tra gli entry level secondo me è il migliore!
Ma di dual core con qwerty in arrivo c'è solo il Milestone?
Le altre case son ferme? Il doubleshot dell'HTC che fine ha fatto? Doveva essere 3D + qwerty!
Sony E. non sforna nulla? Manco annunci vaganti?
Oggi ho letto l'annuncio dell'Lg, ma oltre al fatto che non si sa se arriva in Eu, non sembra avere proprio nulla di speciale... :'(
Dell' acer betouch e210 cosa mi dite??
E' cosi malaccio??
Comunque a me serve un buon telefono, affidabile e che mi permetta di ricevere mail e navigare..
il Samsung Galaxy Mini Pro non lo chiamerei top di gamma ma mi sembra un bel giocattolo :)
raga per favore non "sporcate" la discussione.. qui si parla di TOP DI GAMMA!!
Ritornando IT..
Ho letto, pensate... che il Nexus Prime potrebbe avere una qwerty slide...
Ovviamente credo che sia solo un rumor.. ma tra tutti questi rumors che si leggono, qualcuno dovrà pur azzeccarci no? ihhihi :p
Comunque per ora ancora nessun top con qwerty :( ma ste case produttrici vogliono mica abbandonarci??? gHgH
un bel galaxy s III con qwerty slide... che sogno! :D
Anche la Motorola, cosa aspetta a buttare fuori sto Mile 3?
Tra l'altro nasce vecchio, dato che ha poca ram... Ed infatti sono combattuto se prenderlo o aspettare altro...
ma dell'xperia pro che dovrebbe uscire ad ottobre cosa ne pensate?non potrebbe inserirsi tra i top di gamma?dagli un'occhiata a me non sembra male.
Milestone: display 4, fotocamera 8mp, processore dualcore 1 ghz, ram 512mb.
Xperia (se ho beccato quello giusto): display 3,7, fotocamera 8mp, proce non l'ho trovato, ram 512 mb.
Il proce dell'Xperia cos'è?
beh nn sono un esperto però anche a me piaceva la tastiera fisica..e in uscita dovrebbe esserci il milestone 3...che sembra essere davvero a passo con i tempi..e presumo che con la sua uscita il milestone 2 debba calare di prezzo..e poi ho visto anche un motorola con tastiera nn slide però...che sembrava molto promettente..
ma l'assistenza su xperia pro e milestone 3 è valida?gli aggiornamenti vengono rilasciati di frequente dalle case madri?sotto questo punto di vista qual'è meglio?
ma si sta parlando di telefoni ormai vecchi... il milestone 3 può uscire anche domani, ma è gia vecchio!!
Ora si parla di cpu dual core da 1.5, ram 1gb, tegra .. ecc
Cmq dovrà uscire il galaxy S Glide... bella storia.. leggete!
Samsung Galaxy S GLIDE
dual core 1.2, 4 pollici di display, non super amoled plus, ma solo amoled... ram boh... che tipo di processore?? boh
Sicuramente non è il top però se esce in Italia sarà il migliore in circolazione con qwerty!
niente da dire è veramente un bel terminale però per quanto riguarda il prezzo si parla di sicuro di spendere ALMENO 600 euro e poi non si può stare sempre al passo con i tempi in quanto quando uscirà questo cell in italia già ne sarà annunciato un altro magari da un altro marchio con prestazioni più elevate o magari anche dello stesso marchio. ma ora ripeto il mio quesito a livello di assistenza e di aggiornamenti come sono messi i sony e i motorola?
quindi nessuno che parla un pò del supporto da parte delle case madri di sony e motorola?nessuno ha avuto qualche esperienza diretta in merito?
Ma come si fa a chiedere se l'assistenza Motorola o chi per esso rilasci aggiornamenti frequenti o meno di dispositivi non ancora prodotti?
Manco se ci lavorassimo dentro lo sapremmo allo stato attuale! o_O
Per quanto riguarda la discussione del topic, i dispositivi fino ad ora nominati sono:
- Motorola Milestone 3 (cpu 1ghz dual core - ram 512mb)
- Sony Xperia Pro (cpu 1ghz single core - ram 320mb)
- Samsung Galaxy S Glide (cpu 1,2ghz dual core - ram 1gb)
questo è vero per questi terminali, ma in generale con gli altri prodotti come si sono comportate queste due case madri?ad esempio se fino ad ora sony ha sempre rilasciato pochissimi aggiornamenti non penso che all'improvviso si possa mettere in competizione con marchi come (ne sparo una a caso vista la mia poca esperienza nel settore) samsung. Poi se il mio discorso non regge vorrei dei chiarimenti al riguardo visto che mi accingo ad acquistare il mio primo smartphone android. grazie.
Ti consiglio di aprire un'altro topic specifico sulle garanzie ed assistenze. Qui si parla di smartphone qwerty prossimi in uscita e basta...
E' uscito il Sony E. Xperia PRO! Xperia
Processore 1Ghz Single core, 512MB di RAM e 320MB di ROM... Che pena :(
In compenso alla lista si aggiunge il Samsung Captivate Glide (che non so' se sostituisce o affianca il Samsung Galaxy S Glide)
Usciti in Europa:
- Sony Xperia Pro (cpu 1ghz single core - ram 512mb)
- Motorola Milestone 2 (cpu 1ghz dual core - ram 512mb)
Usciti altrove, arrivo in Europa non confermato:
- Samsung Galaxy S Glide (cpu 1,2ghz dual core - ram 1gb)
- Samsung Captivate Glide (cpu 1,0ghz dual core - ram 1gb)
L xperia pro top gamma? E persino inferiore al milestone 2..
Comunque ora come ora l unico top gamma che sicuramente arrivera in italia in tempi brevi e il milestone 3, avesse avuto anche 700 mb di ram ci avrei pensato per l upgrade, ma solo per il dual core, IMHO, non ne vale la pena.
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
Sisi, apparte la rom le caratteristiche sono simili, comunque l xperia pro anche se nuovo ha un hardware vecchio di un anno.. purtroppo quasi tutte le case produttrici stanno abbandonando la qwerty.. apparte qualche modello l unica che punta ancora sulle qwerty fisiche e motorola che ha gia annunciato che ci sara un droid 4, che da noi diventera milestone 4 e probabilmente aspettero quello dato che ne il droid 3 ne altri modelli al momento possono essere considerati top gamma :(
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
Ma ti serve davvero la slide con un top di gamma quindi display di 4 pollici e oltre?
Anch'io ero uno "slidista", ma con il telefonino attuale, il Nexus S, e una buona keyboard con predizione (nonché dettatura) non ne sento il bisogno.
Già con il vecchio G1 sgusciavo la slide solo per i testi più lunghi.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Elenco dei QWERTY a breve uscita:
- Samsung Galaxy S Glide (cpu 1,2ghz dual core - ram 1gb) (no EU)
- Samsung Captivate Glide (cpu 1,0ghz dual core - ram 1gb) (no EU)
- LG Optimus Note (cpu 1,2ghz dual core - ram 1gb) (no EU)
Aggiorno specificando quali prodotto non dovrebbero raggiungere l'Europa (a quanto leggo in giro)...
Ma sto Droid 3 quando diavolo esce? Aspettano Natale?
Aspettano l'uscita del Droid 4 per far arrivare in Europa il Milestone 3 rotfl
Apparte gli scherzi, Motorola continua a trattare malissimo i consumatori EU e la cosa mi fa incazzare parecchio considerando che è l'unica che continua a far device con qwerty fisica :O
A quanto pare, mi toccherà prendere l'Xperia Pro, dato che il Droid 3 si dice che non arriverà mai in Europa...
Ed altri dual core con QWERTY non ve ne sono all'orizzonte...
RIEPILOGO:
Usciti in Europa:
- Motorola Milestone 2 (cpu 1ghz single core - ram 512mb)
Usciti altrove, arrivo in Europa silenzio totale:
- Motorola Milestone 3 (cpu 1 ghz dual core - ram 512mb)
- Samsung Galaxy S Glide (cpu 1,2 ghz dual core - ram 1gb)
- Samsung Captivate Glide (cpu 1 ghz dual core - ram 1gb)
beh con un budget di 200€ non ti ci uscirà mai un top gamma, nemmeno uno di fascia media, minimo dovrai spendere sui 300€ e ci starebbe il Sony Ericsson Xperia Pro, con le stesse caratteristiche hardware del Xperia Arc, ma uno schermo un po' più piccolo, da 3.7", altrimenti potresti aspettare il Motorola DROID 4, ancora non si sa molto sulle caratteristiche, ma si pensa che avrà un hardware pari al DROID RAZR, o leggermente inferiori, ma sono solo rumors, per di più non si sa nemmeno quando verrà distribuito, anche se si pensa entro la fine dell'anno
Rispolvero questa discussione chiedendomi come mai i produttori non hanno in mente di fare un cellulare qwerty slide decente, o, come nel caso del droid 3, droid 4 e il samsung captivate glide, solo per il mercato americano. in particolare sono tentato nell'acquisto dell'ultimo... come funziona per le spese doganali prendendolo sulla baia? la versione che dicono unlocked qui funziona? qualcun'altro è interessato così da fare un'unica spedizione? :D
Si ma la dettatura funziona solo con internet attivo e poi non è sempre utilizzabile,
soprattutto se c'è rumore ambientale o non vuoi far sapere i fatti tuoi XD E poi non so, ma avere i tasti sotto mano è tutta un'altra cosa :D logicamente poi sono gusti... Vabbè, nessuno sa darmi qualche info in più su questo Glide?
Allegato 15137
il glide o captivate glide di samsung bisogna sbloccarlo...oltre al fatto che lo possedevo...insomma fa paura....si può paragonare ad un s2 (quasi ) con la qwerty e fa molta paura...
scheda tecnica...
Il sistema operativo installato è ovviamente l’Android, anche se non la versione Ice Cream Sandwich, ma la versione GingerBread 2.3.5; è stato inoltre montato un chipset targato NVIDIA Tegra 2 Dual-Core con processore da 1 GHz.
Questo ti permetterà di utilizzare le applicazioni in 2D o in 3D senza alcun tipo di problema o rallentamento, anche se dovessero essere particolarmente pesanti!
Inoltre è presente una graditissima funzione, la tastiera QWERTY a scomparsa, ideale se mandi diversi SMS al giorno.
La memoria interna è di 8 GB, espandibile ovviamente, e la potrai quadruplicare: arriverai dunque a ben 32 GB di spazio disponibile!
La RAM invece è da 1 GB.
Nonostante sia presente la tastiera QWERTY, lo schermo touch è di tipo Super AMOLED da ben 4 pollici a più di 16.000.000 di colori e con una risoluzione di 480×800 pixel.
Samsung Captivate Glide possiede 2 fotocamere, quella esterna da 8 MegaPixel con flash LED, smile detection, zoom digitale, messa a fuoco automatica e con la possibilità di registrare video in HD a 1080p.
La fotocamera anteriore, invece, ha una risoluzione di 1.3 MegaPixel e la funzione principale è ovviamente per le videochiamate.
La connettività è garantita tramite il Bluetooth 3.0, i moduli 3G e Wi-Fi b/g/n.
Tra le tante funzioni è presente pure un chip GPS/A-GPS e pure una radio FM con ingresso jack da 3.5mm!
Per quanto riguarda la data di lancio sul mercato ed il prezzo, in Italia non è stato ancora dichiarato nulla, mentre negli Stati Uniti è già in commercio tramite l’operatore AT&T.
Cosa ne pensi di questo smartphone?
Potrebbe piacerti?
O.O lo voglio... ORA!!! Come l'hai avuto, o meglio, dove l'hai comprato? Spese varie e prezzo totale? Per lo sblocco? Grazie grazie
il mio milestone è deceduto stasera, e non ho intenzione di abbandonare la qwerty fisica... cosa potrei comprare attualmente?