CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Indecisione tablet: Xoom, EeePad Transformer o meglio aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Indecisione tablet: Xoom, EeePad Transformer o meglio aspettare?

    Vengo subito al dunque; ho avuto modo, tramite alcuni amici della comitiva estiva, di provare alcuni tablet e li ho trovati così comodi e pratici che mi è venuta la voglia di comprarne uno che andrà ad affiancare il prossimo Nexus appena sarà in commercio.
    Il mio non è un vero bisogno ma più che altro la voglia di avere un oggetto con cui divagarmi in casa (film, musica, applicazioni) comodamente sdraiato a letto o magari da portare in viaggio e lasciare a casa il notebook etc etc....
    Ne ho provati alcuni a quelli che mi hanno convinto maggiormente sono stati l'EeePad di Asus e lo Xoom.
    Voi anche in vista di Ice Cream quale mi consigliate?

    Ripeto la mia non è una necessità, ma una comodità in più che vorrei avere...
    Meglio aspettare la nuova generazione di tab o si può andare tranquilli con questa?

    Grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Asus .. contieni i danni economici e non hai nulla di meno rispetto alla concorrenza ..

    Aspettare ha i suoi pro e i suoi contro: i tablet con Tegra 3 sono già nell'aria, ma se aspetti troppo diventi vecchio ed annoiato, quindi un Asus 16GB solo WiFi (magari anche usato) potrebbe essere la soluzione ideale nell'immediato, soprattutto se hai già uno smartphone Android 2.2 che ha la modalità hotspot WiFi.
    Ultima modifica di pocketAM; 30-08-11 alle 15:42
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    Rik80 (30-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Asus in effetti ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, lo trovo on line a circa 350 euro.
    Da dire che ho travato anche un'interessante offerta per lo Xoom 32 GB solo Wi-fi a 429 euro che unita al fatto che esteticamente lo xoom mi piace un pò di più e ha materiali migliori mi fa tentennare.
    Vedo che hai una Transformer com'è dal punto di vista dei materiali?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    L'Asus in effetti ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, lo trovo on line a circa 350 euro.
    Da dire che ho travato anche un'interessante offerta per lo Xoom 32 GB solo Wi-fi a 429 euro che unita al fatto che esteticamente lo xoom mi piace un pò di più e ha materiali migliori mi fa tentennare.
    Vedo che hai una Transformer com'è dal punto di vista dei materiali?
    Per quanto riguarda i materiali non trovo veramente nulla da eccepire. La finitura esterna è molto pratica (magari sul concetto di "bella" si potrebbe discutere) e l'ho preferita sin da subito a quella dei vari iPad che ho avuto e che andava trattata con i guanti. Da quando l'ho preso non ho mai usato cover, custodie o altre forme di protezione e non ho riportato alcun graffio. Il vetro anteriore è inoltre molto resistente.

    Sul mio esemplare ho qualcosa da ridire per quanto riguarda l'assemblaggio (vetro anteriore non allineato con il resto della scocca in alcuni punti), ma tieni conto che il mio era uno dei primi esemplari arrivati (nonchè l'unico pezzo in esposizione). Ne ho visti altri in tempi recenti che sono impeccabili anche dal punto di vista dell'assemblaggio.

    In ogni caso uno Xoom 32GB a 429 euro resta un'ottima offerta. Se ti piace di più, credo che non ci rimetterai poi tanto alla fine, anche se a fine anno dovessero affacciarsi sul mercato i nuovi tablet Android.
    Ultima modifica di pocketAM; 31-08-11 alle 00:15
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy