CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

indecisione tra vari terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Question

    indecisione tra vari terminali

    ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo bellissimo forum che consultavo già da tanto tempo ma passiamo al dunque.

    proprio questa sera hanno rubato il mio htc desire hd in una festa del paese e mi sto addolorando non tanto per lo splendido terminale ma per tutti i dati e le app che c'erano.

    Ho bloccato sim e telefono con la scritta che prega di riconsegarlo ma lo so... è inutile...

    ora vorrei ricomprare lo smartphone android da cui è impossibile separarsi ma sono indeciso tra questi

    HTC SENSATION (più che altro per la sense e la risoluzione)
    SAMSUNG GALAXY S 2(bel processore e schermo)
    MOTOROLA ATRIX 4G(design e prestazioni)
    HTC EVO 3D(...costerà un botto ma ha delle prestazioni strepitose)

    chiedo consiglio agli utenti più esperti e a quelli che hanno provato questi telefoni ...grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dipende anche da cosa ti interessa fare con il cell.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda sono tutti dei top gamma quindi qualunque compri avrai un ottimo smartphone.
    Io a priori ti consiglierei il sgs 2, ma c' è da considerare anche il sensation, che se pure ha un display inferiore al sgs 2 ha una costruzione migliore e ha la sense, che per gli amanti è un valore in più.
    Inoltre è notizia di ieri che è stata cucinata la prima rom che permette l' overclock fino a 1.83 GHz, cioè un MOSTRO.
    Riguardo all' atrix ne so poco per consigliartelo, e poi c' è l' evo 3d che si ha prestazioni da paura e 3d ma è anche vero che pesa un quintale( io lo prenderei in considerazione solo se per te il 3d è fondamentale, ma a quel punto mi butterei su lg) .

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte!!!

    apparte il 3d htc evo 3d supera tutti per hardware risoluzione ecc. ma vorrei sapere all' incirca il prezzo più basso non su internet...

    del samsung mi piace molto il design sottile ma anche qui l' indecisione del sensation più risoluto e più autonomia... insomma non è facile

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'evo 3d non è assemblato benissimo e non è che abbia proprio un notevole comparto 3d.
    l'atrix è un'ottimo terminale ma ancora non è stato ben commercializzato in europa.
    in ogni caso la versione eu è ancora a froyo e bootloader bloccato...si dice che verrà rilasciato l'aggiornamento a gingerbread per ottobre.

    io valuterei l'sgs2 poichè è il + completo...ottimo hardware ed notevole ottimizzazione software.
    Poi l'atrix per via della ricezione fenomenale, dell'audio molto alto e nitido sia in speaker che in cuffia, e per l'assemblaggio e materiali...di contro ha il display con i colori un po smorti e il comparto fotografico inferiore.
    dipende da cosa ti interessa avere maggiormente...se un sistema completo oppure uno che eccelle su alcuni comparti ed è + carente in altri.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare ancora un pochino, almeno settembre e se resisti anche la prima metà di ottobre perchè sono in arrivo succulente novità (proprio in questi giorni dall'IFA di berlino, cerca su google) e nel prossimo futuro direttamente da mamma google col Nexus Prime, fai una googlata con queste 2 dritte e capirai perchè ti consiglio ti aspettare! Rischi di spendere 500€ se non di più adesso e trovarti il tuo top di gamma svalutato dopo nemmeno un mese e allora sì che ti incazzi...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    hai ragione ma questi smartphone escono uno dopo l' altro è normale che vengono svalutati... l' unica cosa è aspettare 3-4 mesi che scende 100€ di prezzo e comprarli perchè dopo ne escono di nuovi a 750€

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di aspettare ancora un pochino, almeno settembre e se resisti anche la prima metà di ottobre perchè sono in arrivo succulente novità (proprio in questi giorni dall'IFA di berlino, cerca su google) e nel prossimo futuro direttamente da mamma google col Nexus Prime, fai una googlata con queste 2 dritte e capirai perchè ti consiglio ti aspettare! Rischi di spendere 500€ se non di più adesso e trovarti il tuo top di gamma svalutato dopo nemmeno un mese e allora sì che ti incazzi...
    sto vedendo un po i smartphone interessanti sono:
    - samsung galaxy note che ha un display immenso da 5.3 quindi non fa per me

    -google nexus prime che è buono ma esce a fine novembre ... la novità importante è android 4.0 ma le caratteritiche hardware assomigliano già ad altri terminali in commercio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy