CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

acquistare smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

acquistare smartphone android

ciao a tutti vorrei comprare uno smartphone android che sia nella fascia dei 200 euro non di più... perchè le mie finanze non me lo permettono...mi interessa solamente che sia di dimensioni grandi insomma non esageratamente grandi come un iphone per intederci...e che abbia uno schermo ampio perchè così riesco a scrivere bene i messaggi (possiedo un ideos ma mi viene difficile scrivere dato i tastini piccolini) e che abbia 1 velocità di reazione decente e sopratutto dato che ne faccio uso vorrei che riesca a reggere i giochi del market perchè così posso divertirmi con qualche giochino senza che ci metta dieci anni a caricarsi come sull'ideos,non mi serve altro,qualche consiglio??? sono molto tentato dall' lg optimus one però non so voi se avete quache consiglio di smartphone migliore sono qui per ascoltarvi grazie in anticipo ciao a tutti

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Guarda l' optimus one sicuramente rientra nella tua.fascia di prezzo ed è un buono smartphone per chi non ha grandi pretese,però io se fossi in te cercherei di reperire online (forse su expansys ) l' acer liquid E che è uno smartpbone superiore all' o1 e dovrebbe costare intorno ai 190 euro.
    Questi sono gli smartphone che stanno nella tua fascia di prezzo ma che sono nuovi, naturalmente se accetti un usato con quel budget riesci a prendere un bell' android tipo un desire.
    Dimenticavo la vodafone sta facendo una promozione che permette di prendere un defy a 199 euro e quello é molto meglio tra quelli citati.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Dimenticavo la vodafone sta facendo una promozione che permette di prendere un defy a 199 euro e quello é molto meglio tra quelli citati.

scusate se mi intrometto, dove hai visto questa promo ilmastro, perchè io sul sito vodafone ho visto che il defy stà a 299€
    grazie
    Ultima modifica di lauryn; 03-09-11 alle 13:28

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    è un ottimo prezzo...ha un buon processore, display da 3,5" e 512 mb di ram...

non male!!!

il defy a 199 pure è da prendere in considerazione!

anch'io online non vedo la promo vodafone...

ma poi sono terminali brand?

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

certo potrei anche optare per un usate perchè vi spiego io arrivo da un iphone 3g però ha quasi 4 anni e iniziano a sentirsi i primi acciacchi ovvero blocchi e cose varie e poi non puoi fari nulla e nemmeno personalizzarlo e quanto mi scoccia ho fatto le mie esperienze sul piccolo ideos che mi ha dato grandi soddisfazioni e ora vorrei un andoid più potente del piccolo ideos e che si avvicina al terminale apple per questo volevo avere un android simile ad iphone di dimensioni e velocità anche se non è veloce come lui ma che si avvicina....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

se puoi prendere un cell usato valuta un nexus one, htc desire, motorola defy.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Valuta anche di aspettare e mettere da parte altri 100€; alla fine hai già un Android, e se vuoi fare il salto di qualità ti conviene farlo bene (Galaxy S, Nexus S, Desire S, Xperia Neo, e via dicendo), piuttosto che spendere altri 200€ e pentirti dell'acquisto dopo un mese

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora vai in un punto vodafone e chiedi, anche perchè io ne sono venuto a conoscenza tramite internet.
    Confermo che a quel prezzo il liquid E è un ottimo terminale ed ha anche una community ben sviluppata.

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quindi voi dite di apsettare a prendermi il liquid o optimus one e vedere se trovo un galaxy s o nexus s o desire s??? ma usati quanto li posso trovare e nuovi a quanto??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio