CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio cambio desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di max85rm


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio cambio desire

    vorrei cambiare il desire e fare un contratto con tre e loro hanno di quelli che mi piacciono lg optimus 3d - htc desire hd o in extremis samsung galaxy 2 (non sono molto amante samsung e non ho mai provato lg che mi consigliate ora ho un desire da circa un hanno e mezzo rotato con open desire e spesso cambio room per averlo diverso grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora nonostane il desire hd sia un ottimo terminale io punterei o sul galaxy s 2 o sull'optimus 3d questo perchè sono terminali più recenti.
    A questo punto qualunque terminale sceglieresti avresti sicuramente un top gamma, e quindi se per te il fattore 3d è molto importante punta sul terminale di casa lg , altrimenti per tutto il resto prendi in considerazione il galaxy s2 che in questo momento rappresenta il top dei top.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il desire hd ha un processore simile al tuo desire quindi se fossi in te punterei ad un dual core...
    gli lg attualmente hanno ancora un software un po acerbo e attualmente non saprei come sia messo l'o3d...dovresti fare un giro su xda.
    Se vuoi una sicurezza vai sul galaxy s2 che va molto bene sia con rom ufficiali, ufficiose da samfirmware che aosp tipo cyanogenmod.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    max85rm (07-09-11)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    assolutamente galaxy 2, al momento è tra i top del mondo android ed avendo le cartteristiche hardware che ha sarà quasi sicuramente aggiornato ad icecream sandwich...dico quasi in quanto non c'è ancora niente di ufficiale per nessuno..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    max85rm (07-09-11)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    assolutamente galaxy 2, al momento è tra i top del mondo android ed avendo le cartteristiche hardware che ha sarà quasi sicuramente aggiornato ad icecream sandwich...dico quasi in quanto non c'è ancora niente di ufficiale per nessuno..
    htc, lascerei perdere. scegli tar LG optimus 3D e sgs2. hanno entrambi delle qualità che li contraddistinguono. a parte il fatto di essere dual core, l'sgs2 è molto leggero e monta il super amoled, l'LG 3D ha il sistema dual channel, dual memory e lo schermo 3D senza occhialini. Per quanto riguarda il s.o., l'sgs2 monta la versione 2.3.3, l'LG 3D avrà la 2.3.4 ad ottobre. La scelta è tua.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    max85rm (07-09-11)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di max85rm


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti questo fine settimana vado a vedere di persona in qualche centro commerciale lg e s2 e poi decido grazie di nuovo

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti dico la mia esperienza avendo avuto il sensation, lg 3d, e gs2, premetto ero un sostenitore di htc e amante della sense,
    Il sensation mi ha deluso non poco, non reattivo come speravo, ha prestazioni pari al desire hd
    Lg 3d una rivelazione inaspettata, in positivo, ottimo device, con la premessa che ha ancora froyo, quando arriverà ginger sarà uno dei migliori device in commercio,
    Il Galaxy s2 un mostro, mai un rallentamento, un lag un incertezza, con la rom leomar75 un accoppiata perfetta, quasi da annoiarsi di tanta perfezione,
    In definitiva prenditi un gs2 è vedrai che non te ne pentirai

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy