Salve ragazzi!
Sono un nuovo utente di questo splendido forum e un nuovo utente di Android 3.2.
Da pochi giorni ho acquistato un Asus eee pad Transformer (solo tablet, senza la tastiera). Sul manuale del prodotto è consigliato di caricare il tablet per almeno 8 ore prima di utilizzarlo e ogni qual volta questo si scarichi. Inoltre, specifica che, ovviamente, il tempo necessario per la ricarica del prodotto si estende nel caso in cui viene utilizzato durante il processo di ricarica.
Siccome non ho la dock station, nel caso in cui dovessi utilizzare il tablet durante la ricarica per un tot di tempo e poi decidessi di spegnerlo, per quanto tempo dovrei tenerlo attaccato all'alimentazione? Non essendoci led che segnalano quando la batteria è carica, esiste un modo per accorgermi (da tablet spento) quando è il momento di staccare l'alimentazione?
Vorrei effettuare correttamente i cicli di carica e scarica che, come detto nel manuale, dovrebbero portare la batteria alla massima capacità consentita.
Scusate per le mille domande ()! Spero in una vostra risposta: qualsiasi consiglio è ben accetto!
Ciao a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks
)! Spero in una vostra risposta: qualsiasi consiglio è ben accetto! 
Rispondi quotando
comunque in teoria dovrebbe metterci dalle tre alle cinque ore. Ti consiglio di caricarlo da acceso, ti assicuro che per la batteria non cambia una mazza, e vedi quanto ci mette a fare un ciclo di carica completo. Così sai che da spento ci metterà quella mezzoretta ,o anche meno, in meno.
