Sono anche io intenzionato all'acquisto di questo tab.
Ciò che vorrei sapere da chi già lo possiede è se sia possibile installare il market ufficiale.
Se si, vorrei sapere se funziona bene e se riconosce il dispositivo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono anche io intenzionato all'acquisto di questo tab.
Ciò che vorrei sapere da chi già lo possiede è se sia possibile installare il market ufficiale.
Se si, vorrei sapere se funziona bene e se riconosce il dispositivo.
Grazie
Io ho gia fatto la mod della rom del francese. Vengono installati il market e gli altri servizi di google!
É stato davvero semplice!
Si sente il fatto che sia economico, ma lavora bene!
Per ora c'è solo una cosa che non mi piace: non si ricarica con la connessione usb, solo col suo caricabatterie che ha un cavo cortissimo! Ma inventerò qualcosa...
Ps: non riesco a scrivere sul forum con l'applicazione dedicata!
Ciao,
ieri ho preso il CT1002 e non mi sembra male. Per quanto riguarda il root e l'accesso al market pensavo di provare con la procedura manuale per evitare di flashare la rom. Ma se garantisci che quella francese funziona ... potresti postare il link ?
Grazie ;)
Comprato ieri CT704, oggi lo riporto indietro.
Lo schermo si vede bene solo frontale, l'angolo di visuale è troppo scarso.
Il wifi rimane in ricerca senza vedere nulla (il router è a 20 cm di distanza), e dopo qualche minuto di ricerca si blocca tutto e non posso fare altro che resettarlo.
Giudizio: baracca.
Confermo, l'angolo di visuale del display non è grandioso, ma per me è sufficiente
Il link per la mod di david31 lo si trova su google cercando (Tablette tactile Carrefour 7 pouce CT704 & 10 pouce CT1002)
Per installare il market ci sono 2 opzioni:
-Installare il market:rapido e indolore
-Mod della rom che installa il market e tutti i servizi google!
Io ho fatto la Mod e non ho avuto nessun intoppo (ricordatevi che verrà perso tutto ciò che non sta sulla sd!) Ed il procedimento è il seguente:
- Scaricare l'archivio CT704 R0.49-A2.2.1-M2.2 a metà post circa
- Decomprimerlo sulla scheda sd così com'è in modo che il file update.zip sia sulla root
- Andate nelle Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo e attivate Debug USB
- Mettete il terminale sotto carica
- aprite l'applicazione appinstaller, scegliete sdcard come sorgente e dovreste trovare l'apk di z4root che è stato copiato insieme ai file dell'upgrade, installate l'aplicazione ed apritela al termine, questa applicazione farà il root del sistema. Una volta lanciata basta premere il pulsantone permanent root ed aspettare il riavvio (non toccate niente e non abbiate paura se sembra bloccarsi :-X )
- Una volta riavviato aprite l'app FW Update e cliccate su Upgrade, continuate l'operazione e come al solito pazientate un pò e non fate nulla a meno che non vi venga richiesto!
Una volta riavviato, ripetete la configurazione iniziale (trascurando la configurazione dell'e-mail se non voelte scaricare la posta sul telefono) ed avrete il sistema bell'e pronto!
Per attivare la sincronizzazione con i servizi google basta andare nelle impostazioni!
Et Voilà!
Ciao bich, quella ROM quale versione di android installa?
Risolve il problema del wifi?
Mi sembra di capire dalla sigla che sia una 2.2.1 mentre sul sito degli spagnoli ho visto almeno un paio di 2.3.4 che forse mi risolverebbero il problema del wifi.
rimane froyo! Io comunque non ho nessun problema di connessione,anzi! Mi funziona molto meglio del cellulare! Il problema della wi-fi è un problema non dei dispositivi di per se ma di tante altri parametri, anche della connessione! Tipo il mio telefono prende bene al lavoro ma non a casa, eppure ho lo stesso modem! Al lavoro però non ho altre reti che possono disturbare!
Ho 4 cellulari e 2 computer wifi e non ho problemi con nessuno di questi dispositivi, nemmeno passando da un piano all'altro della casa.
Questo ct704 riusciva a collegarsi stando entro 2 metri dal router e diverse volte si è bloccato completamente.
Qualita costruttiva, di assemblaggio e materiali molto scadente, e stendiamo un velo pietoso sullo schermo.
Ho dovuto perfino alzare la voce perchè la commessa del Carrefour non voleva nemmeno riprenderselo indietro.
Con 50 euro in più ho voluto provare un nuovo modello della Arnova (leggi Archos) appena uscito il 7c G2 e devo dire che sono rimasto davvero colpito da questo device. Ottimo assemblaggio e qualità dei materiali, hardware di buona qualità a prezzi davvero contenuti.
Credo che sentiremo parlare spesso di questa marca.