CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

Carrefour CT 704 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Circa le dimensioni, non ho un righello sottomano, ma direi circa un cm e mezzo di cornice, quindi ai 7" di diagonale occorre aggiungere poca roba ... root e market molto facili, grazie agli spagnoli ... non ho lanciato nessun tipo di benchmark, neanche ne conoscevo l'esistenza su piattaforma android ...


    Inviato dal mio CT704 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato honey60 per il post:

    DakkarDaemor (04-10-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh... intanto grazie della risp!
    poi vedo che lo hai ancora, indi male non ti ci sei trovato...
    ...lo schermo com'é?

    Ora che lo hai da un po' potresti fare davvero una bella mini-recensione con magari indicazione per market e root


    nota: per la mini recensione bastano poche cose... impressioni sulla qualità costruttiva, durata batteria, peso indicativo, impressioni sullo schermo, sul touch, fluidità in varie situazioni, pregi e difetti insomma :-)

    In ogni caso Thanks! ^_^
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei, sapere se possibile come installare market android sul carrefour ct 704, ho inserito gappinstaller ma non succede niente o mi chiede app.zip che ho già caricato..Grazie

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao potresti dire root e market come si aggiungono? grazie

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per aggiungere un mio commento sul tablet in questione dopo averlo acquistato e utilizzato e testato a fondo tutta la settimana..

    Premetto che sono un neofilo del mondo Android, mi ha sempre incuriosito ma non ho avuto mai modo di avvicinarmi se non questa volta acquistando il tablet CT 704 marchiato Carrefour al prezzo di 149 euro.
    Stavo cercando un tablet da 7'' a poco prezzo quando ho notato questa offerta; sinceramente non mi aspettavo nulla di eccezionale dato il prezzo e la "marca", tantè che mi sono subito informato al momento dell'acquisto della durata diritto di restituzione.
    Invece a distanza di una settimana posso ritenermi più che soddisfatto, vi riporto qui sotto le mie impressioni:
    - Il touchscreen funziona come si DEVE (e non è facile trovarne uno in questi tablet a poco prezzo) e si può utilizzare il multitouch perfettamente;
    - L'accelerometro e wi-fi anche loro funzionano più che bene;
    - La CPU (ARM Cortex-A9) come avete potuto leggere nei vari post precedenti è veramente buona e oltre a poter visualizzare i filmati in HD, supporta egregiamente giochi più elaborati (ad es. Brothers in Arm, Asphalt e tra l'altro ho visto girare anche Dead Space!) grazie anche ai 512 MB di Ram (quali altri Tablet in questa fascia di prezzo offrono stessa RAM?)

    Dopo aver citato gli aspetti positivi bisogna dichiare anche quelli negativi per essere obbiettivi:

    - Ho trovato la batteria veramente poco capiente (nel giro di 3 ore ad uso intenso mi si è scaricata);
    - Guscio esterno obbiettivamente dà proprio il senso di scarsa qualità, potevano farlo di altro materiale;
    - Non ha nessuna fotocamera (nel caso qualcuno fosse interessato alla videochiamata su skype o altre applicazioni)
    - Non ha il market ufficiale tanto meno non sono disponibili nè girano giochi di un certo livello come quelli elencati prima, ma entrambi i problemi si possono risolvere se ci si smanetta, io personalmente mi sono iscritto al sito spagnolo riportato nel famoso link di youtube e grazie a loro ho risolto tutti e due i problemi, vi consiglio di dargli un occhio per rendere il tablet più di un semplice gadget come viene venduto.

    In conclusione personalmente mi posso ritenere più che soddisfatto dell'acquisto, ovvio non stai comprando un Samsung Galaxy TAB o un Ipad ma è pur sempre un tablet da 149 euro che tiene testa egregiamente a tutti quelli della stessa fascia di prezzo (100-200 euro), quindi la mia risposta alla domanda "Vale la pena spendere 149 euro per questo tablet?" è "Decisamente sì!".

    Se volete avere qualche altra info, sono disponibile,

    Ciao!
    Ultima modifica di Hidalgo; 21-10-11 alle 13:10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Hidalgo per il post:

    KingArthas (07-12-11)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto tutto in pieno. Personalmente non trovo così penoso il guscio esterno. Cosa invece trovo assolutamente insufficiente è l'audio che senza cuffie è praticamente inudibile.
    Anche per me vale la pena spendere 149 euro per questo tablet e nel complesso ne sono soddisfatto.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io mi trovo d'accordo con Hidalgo e xtian74 ... per il prezzo che ha, offre molto, una volta sbloccato ... comodo, lo porti dappertutto in casa, almeno fin dove c'è la copertura del tuo wi-fi ... Il touch è fin troppo sensibile, qualche volta un'app parte solo per averlo sfiorato ... forse talvolta l'antenna non sembra il massimo, e perde la connessione mentre il notebook accanto non ha problemi ... ma ho un belkin 150N che cerco di raggiungere dal piano superiore ... per l'audio uso una cuffietta Sennheiser oppure collego l'output dell'auricolare ad un sistema empire 2.1 da 90 watt rms, soddisfacente ... credo che ascoltare musica tramite gli altoparlanti integrati abbia poco senso, in casa ... usarlo in mobilità, con tutti gli hot spot che ci sono in Italia mi pare difficile ... il guscio di plastica gommata non è male ... in complesso, sì ne vale la pena

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani acquisto il 10" CT1002 ...farò cosa buona e giusta? Leggendovi mi sembra di capire che il rapporto qualità prezzo (199 eurini) nn è male ...sperem.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..preso !

    installato ROOT e poco fa' anche MARKET (provati ben 3 versioni, anche dal sito spagnolo!) .. parte ma poi chiede ACCOUNT e poi si chiude !!

    Voi come avete fatto ?

    il mio mi propone "aggiungi account" -> email EXCHANGE .. ma che c'entra ?? ne serve 1 GMAIL !



    Quote Originariamente inviato da Albe6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei, sapere se possibile come installare market android sul carrefour ct 704, ho inserito gappinstaller ma non succede niente o mi chiede app.zip che ho già caricato..Grazie

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ho appena preso anche io!
    PS: penso che questo thread debba essere spostato nella sezione dei tablet!
    Ultima modifica di bich; 10-11-11 alle 20:08
    Acer Liquid Mini (ICE2)
    Samsung GT-I5500 (2.3.7 Stock-Like)
    Tablet CT-704 (2.2.1)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy