Ora però ho provato ad aggiornare il market all'ultimissima versione ma non mi fa installare l'apk..... mi informerò!
PS: appena avete notizie di una mod Gingerbread fatemi sapere!
Visualizzazione stampabile
Ora però ho provato ad aggiornare il market all'ultimissima versione ma non mi fa installare l'apk..... mi informerò!
PS: appena avete notizie di una mod Gingerbread fatemi sapere!
ho seguito la procedura del sito francese per il ct704 ma qualcosa deve essere andata per il verso sbagliato perchè al riavvio mi chiede di reinserire i dati per la configurazione iniziale ma non rileva più il contatto (e quindi non posso fare nulla).
Qualcuno conosce come si fa ad entrare nel menu di boot del tablet in modo da ripristinare il sistema operativo? (o magari può darmi indicazioni su dove farei meglio a chiedere?)
grazie
ciao ragazzi, ho acquistato ieri il tablet ct 704. direi ottimo per il prezzo. veloce, touch molto sensibile, ripeto ottimo. per il market ho letto nei vostri post, ma di rom o altro ci capisco poco... ;)
riepilogando, dei scaricare solo l'update.zip? sul sito francese sembrano esserci due versioni di upgrade...davvero nn ho capito quale devo scaricare. grazie per la dritta, nn vorrei bloccare il tablet...
Per installare il market basta solo il file update.zip
Inviato dal mio CT704 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho trovato nel forum francese dei Carrefour Tablets
rom con Gingerbread 2.3.4 per il CT-1002.
- CT1002 Light By Mu64
- CT1002 By Boffy
Qualcuno le ha provate ??
Grazie
:)
le ho viste pure io e spero escano presto anche per il 704!
GRAZIE bich, ho seguito la tua mini-guida ed è andato tutto per bene!
buon giorno a tutti
complimenti per il forum
passati i convenevoli volevo sapere se c era un rimedio perche anche io aggiornando 2 tablet si son inpiantati senza avere il touch
grazie
nessun idea plz?
se puo servire so che quando l avevo connesso al pc me l ha rilevato come HTC Dream quando andava
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come installare il market andorid sull' archos ct1002 che ho acquisato?? grazie