Visualizzazione stampabile
-
Grazie erilom per le info!:)
Mah sul volantino che mi è arrivato a casa c'era scritto che la versione Android è la 2.2, magari si saranno sbagliati.
Quindi c'è comunque la possibilità di scaricare altri market che contengano un software tipo office?
Caspita 32 gb di memoria per un tablet non è niente male!
Grazie ancora.
-
Ciao jem di nulla :)
sul tuo volantino ci sia scritto android 2.2 forse un errore io lo preso il 30/12 da carrefour del centro commerciale cinecitta 2 pagato 124€ ma la sera facendo la modifica che è stata messa qui e andato qualcosa storto e glielo riportato dicendo che il Tablet era Bloccato rotfl rimborsato i soldi indietro con i stessi soldi ne ho presi 2 sono Marca Mid con Market Android e scarico apk dal market come pdf e qualche apk di office ti premetto con 32 gb gira bene il mio perche e un 8650 a 1 mhz di processore e 512 di ram sono soddisfatto infatti ti sto scrivendo dal mio Tablet!!!
spero che fai un acquisto ben mirato visto che deve essere per tua madre :)
-
Ho preso anche io il CT1002 a 149 euro al Carrefour di Marcon (VE). Molto positivo tutto per il prezzo: batteria più di 4 ore solo internet, schermo ok, velocità pure.
Ho però due problemi:
1) il mio PC non lo riconosce e quindi non riesco a far dialogare il Pc con il tablet; mi dice di cercare driver in rete;
2) più importante: dal tablet esce una micro usb tipo B e il manuale dice che si può collegare al tablet anche unità flash usb (chiavette). Ho quindi preso un cavetto che entri nella micro usb e dall'altra parte abbia una usb femmina per farci entrare la chiavetta. Il problema è che il tablet non vede la chiavetta (non vede proprio nulla, neppure "sente " il cavo).
Cosa sto sbagliando? C'è qualcuno di grazia che mi può aiutare soprattutto sul secondo punto?
Grazie mille.
-
Salve a tutti,
finalmente mi sono deciso, ho acquistato il tablet CT704 con android 2.3 (appena tirato fuori dalla confezione in questo momento), ero in procinto di prendere il ct1002 ma una volta visto fisicamente ho notato che le dimensioni erano troppo corpose e per nulla portatile.
Vi chiedo gentilmente, se esiste una guida o più guide da poter seguire per poterlo aggiornare in qualche modo, ho sentito parlare di market , ma non ho compreso molto cosa si intende, in pratica sono totalmente nuovo del mondo tablet e vorrei capire cosa posso farci oltre alle mie aspettative (cioè lettura di pdf, un po di navigazione).
Insomma vedo che molti smanettano alla grande, e vorrei capirci qualcosa anceh io da questo lato.
-
Vai alla 4a pagina, trovi tutto scritto li.... ;)
Inviato dal mio CT704 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bich
Vai alla 4a pagina, trovi tutto scritto li.... ;)
Inviato dal mio CT704 usando
Androidiani App
Ti ringrazio!! :)
-
Ciao a tutti,
verso la fine di Dicembre ho acquistato il CT704 e l'altro giorno mi si è piantato (continuando a loopare in fase di boot), dopo che avevo iniziato ad aggiornarlo seguendo e indicazioni di quel forum spagnolo.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi la via per sbloccarlo e farlo almeno ritornare com'era in origine?
Grazie mille anticipatamente! :-)
-
Altra richiesta sempre riferita al CT704: qualcuno sa dirmi dove posso trovare il driver Winx XP per collegare questo modello di tablet ad un PC?
Ri-grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Indigo
Altra richiesta sempre riferita al CT704: qualcuno sa dirmi dove posso trovare il driver Winx XP per collegare questo modello di tablet ad un PC?
Ri-grazie mille!!!
Non vi è bisogno di alcun driver aggiuntivo, basta collegarlo tramite cavo usb presente nella scatola, e dopo pochi secondi verrà riconosciuto automaticamente da windows xp.
-
Ciao gente, scusate ancora ma non mi ci raccapezzo molto.
Ho alcuni dubbi che non riesco a sopprimere...
Leggo che vi è la possibilità di installare il solo market ufficiale di android, oppure di aggiornare totalmente la rom...ma inserendo il market originale non si và comunque ad agire sulla rom?
Nel mio tablet ct704 è presente android 2.3.4, qual'ora installassi il market ufficiale, se durante il periodo di garanzia dovessi portarlo in assistenza potrebbero farmi problemi? E nel caso installassi l'intera rom?
In entrambi i casi sarebbe possibile far tornare il tablet come era all'atto di acquisto? Oppure dovrei preventivamente salvarmi il contenuto della rom, e in caso affermativo in che modo??