Mark, è proprio il problema che ho avuto io. Adesso ho il tablet piantato che continua a loopare in fase di boot e non so come uscirne.
Visualizzazione stampabile
Mark, è proprio il problema che ho avuto io. Adesso ho il tablet piantato che continua a loopare in fase di boot e non so come uscirne.
Per quanto riguarda il continuo riavvio ho trovato una soluzione sul forum francese, guarda se può esserti di aiuto:
Google Traduttore
Mark, Ti riferisci a questo?
"Rooter vostro tablet grazie a UnlockRoot
Message Murigny64 Gio 22 Dic - 11:48
Ecco un nuovo modo di CT Rooter s / ST grazie alla UnlockRoot
Il vantaggio di questo è che funziona così come quella sotto Froyo 2.2.1 2.3.4 Gingerbread
E poi, è reversibile!"
Bene, adesso sono riuscito ad uscire dal loop continuo in fase di boot. Seguendo il preziosissimo suggerimento di Mark, sono andato sul forum francese ed ho sbloccato il mio CT704.
Sono poi andato sul forum spagnolo per scaricare l'update.zip per agguigere app, visto che sul mio tablet ho installato Android 2.3.4. Sembrava tutto ok, ma per ora non funziona più il touchscreen. Scrivo "per ora", perchè non ho idea se, dopo che spero di avere la possibilità di poter presto nuovamente riuscire a comandare l'apparecchio digitando sul display, ci saranno altri problemi.
Comunque, si va avanti un passo alla volta.
Per caso qualcuno sa dove posso trovare informazioni su come uscire da quest'altra incresciosa situazione?
Grazie mille e ciao.
scusa il disturbo bich ho seguito tutta la procedura, ho installato z4root, l'ho aperto, ho premuto il pulsantone permanent root ma del riavvio nessuna traccia... saranno 45 minuti che è "bloccato" in appinstaller! quanto tempo devo aspettare? magari sbaglio qualcosa, non saprei.. grazie!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e penso di aver trovato finalmente un faro per quanto riguarda update e eventuali upgrade riguardanti il mio CT704. Prodotto discreto che vorrei ottimizzare al meglio...Cercando di capire qualcosa sui forum francesi che lo riguardano, ho trovato qualcuno che è forse riuscito a fare ciò che vorrei e cioè metterci su Gingerbread...Ora chiedo a voi se qualcuno è riuscito e se si come...Ho letto di un update.zip da far partire dal tablet che dovrebbe aggiornare il firmware, quello che nn capisco è se l'update.zip ti porta da froyo a gingerbread completo delle app tipo Market e Google Maps...Se potete indirizzarmi su una guida capibile o sapete darmi una procedura ve ne sarei moooolto grato. Grazie
Ciao
C'è differenza nel rootare il tablet con il file Update.zip del forum francese rispetto al programma UnlockRoot?
Ho provato ad utilizzare UlockRoot. Una volta installato e poi collegato il CT704 e ricnosciuto dal Windows XP, quando clicco su ROOT mi dice che non vede nessuna periferica collegata all'USB. :-/
Così continuo ad avere il tablet inutilizzabile, perchè dopo che sono riuscito a sbloccarlo dal loop di boot iniziale, caricando l'Update.zip spagnolo, non mi gestisce più il touchscreen, per cui non posso nemmeno più spegnerlo e mi tocca resettarlo direttamente. :-(
Come esco da questa situazione incresciosa (eufemismo per non dire "di cacca")? :-o
Salve a tutti,
a circa 6 mesi dall'acquisto come si è evoluta la situazione??
Esiste una versione superiore alla 2.3 di android per questo dispositivo??
Sui forum francese e spagnolo si hanno novità a riguardo?