Visualizzazione stampabile
-
A questo link ho trovato la procedura per installare su CT704 Android 4.0.4, kernel 2.6.34, CyanogenMod
link : h t t p : //foro . tabletscarrefour . com/index . php?topic=2516.0
Tutti i dettagli nella pagina del link! Manca solo il Market, proverò a installarlo nei prossimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaulBozen
A questo link ho trovato la procedura per installare su CT704 Android 4.0.4, kernel 2.6.34, CyanogenMod
link : h t t p : //foro . tabletscarrefour . com/index . php?topic=2516.0
Tutti i dettagli nella pagina del link! Manca solo il Market, proverò a installarlo nei prossimi
Ottimo!! Vedrò di dargli un'occhiata!
-
Aggiornamenti ;) : al posto del market c'è Google Play e la "rotazione della schermata" funziona quando ne ha voglia... esiste OTA Updater ed è la terza volta che provo a scaricare un aggiornamento ma senza successo... bah...
-
è davvero rincuorante che qualcuno porti avanti l'interesse per questo dispositivo, che a aprer mio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, continua così!
-
condivido con te l'interesse per questo "giocattolino" che trovo ottimo per le mie esigenze!
-
Quote:
PaulBozen
Aggiornamenti ;) : al posto del market c'è Google Play e la "rotazione della schermata" funziona quando ne ha voglia... esiste OTA Updater ed è la terza volta che provo a scaricare un aggiornamento ma senza successo... bah...
Mi stavo chiedendo, nel caso volessi tornare alla rom originariamente presente sul tablet, come sarebbe possibile farlo? Sai in caso qualcosa andasse storto nell'instalalzione di cyanogenMod...
-
Quote:
MarkCG3D
Mi stavo chiedendo, nel caso volessi tornare alla rom originariamente presente sul tablet, come sarebbe possibile farlo? Sai in caso qualcosa andasse storto nell'instalalzione di cyanogenMod...
Giusta domanda! Io ho fatto vari tentativi prima di riuscire ad installa cyanogenMod e proprio ora sto cercando la rom originale che era Froyo 2.2, ma penso vada bene anche una qualsiasi rom di Android superiore
-
Quote:
PaulBozen
Giusta domanda! Io ho fatto vari tentativi prima di riuscire ad installa cyanogenMod e proprio ora sto cercando la rom originale che era Froyo 2.2, ma penso vada bene anche una qualsiasi rom di Android superiore
Io di base ho android 2.3.4 sul tablet.
Le altre versioni compatibili dove potrei trovarle?
-
l'aggiornamento a ICS funziona, ma è troppo instabile e sopratutto se lo spengo non si riaccende! Ho reinstallato la 2.2 (versione modificata che si trova su quel forum), dopotutto va già bene così!
-
Quote:
bich
l'aggiornamento a ICS funziona, ma è troppo instabile e sopratutto se lo spengo non si riaccende! Ho reinstallato la 2.2 (versione modificata che si trova su quel forum), dopotutto va già bene così!
Noto che sei onformato sul funzionamento, voelvo quindi chiederti se esiste un modo di fare una cpia della rom per riinstallarla in caso di malfunzionamento. Un pò come si fà con windows, insomma una specie di clone del sistema operativo, in questo caso di android 2.3.4, ho notato che ingiro c'è solo al versione 2.2 per questo tablet, mentre sul mio è instalalta la 2.3.4.