CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

un consiglio x 1 smartphone ! grazie in ant.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    un consiglio x 1 smartphone ! grazie in ant.

    ciao ragazzi. è molto che cerco ma non ho ancora trovato molto, la mia richiesta è: potreste consigliarmi uno smartphone sotto i 200 ? magari 150 ?
    io avevo già adocchianto alcuni smart ma ci sono dei difetti e sono indeciso,

    lg optimus blak: problema prezzo
    htc wildfire s: problema assenza di fotocamera frontale
    samsung gs: problema vecchio modello e prezzo
    samsung gs 2: problema prezzo

    vorrei uno smartphone con budget sui 150, touch android accellerometro wi-fi bluethooth e fotocamera frontale ( se ne può pure fare a meno però )
    potrste please dirmi altri smart ò aiutarmi e aiutarmi a scegliere ? grazie !!!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche l'asus padfone ma non sò il prezzo !!! aiutatime perfavore grazie !!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  4. #3
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io darei un'occhiata anche al defy della motorola, sfora un pò dal tuo budget ma solo di 50 euro.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simoballa per il post:

    sksk (16-09-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. è molto che cerco ma non ho ancora trovato molto, la mia richiesta è: potreste consigliarmi uno smartphone sotto i 200 ? magari 150 ?
    io avevo già adocchianto alcuni smart ma ci sono dei difetti e sono indeciso,

    lg optimus blak: problema prezzo
    htc wildfire s: problema assenza di fotocamera frontale
    samsung gs: problema vecchio modello e prezzo
    samsung gs 2: problema prezzo

    vorrei uno smartphone con budget sui 150, touch android accellerometro wi-fi bluethooth e fotocamera frontale ( se ne può pure fare a meno però )
    potrste please dirmi altri smart ò aiutarmi e aiutarmi a scegliere ? grazie !!!
    Il GS è sempre un signor cellulare anche se non nuovissimo (nel caso meglio i9000 di i9003).

    Come lg potresti tener presente L'optimus one: lo trovi a 150 euro nuovo.

    HTC Wildfire S è molto carino (alla fotocamera frontale secondo me si può rinunciare senza problemi), se lo trovi ad un buon prezzo probabilmente è quello che cerchi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GibeBolone per il post:

    sksk (16-09-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoballa Visualizza il messaggio
    io darei un'occhiata anche al defy della motorola, sfora un pò dal tuo budget ma solo di 50 euro.
    grazie ... ho dato particolari attenzioni al defy ...il roblema è che uso i motorola da tempo e non credo che il desine sia il suo punto forte infatti mi ha colpito,
    però pensavo più ad un gs1 - gs+ ... non tanto al gs2 ... grazie ci penzerò ... ciao
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GibeBolone Visualizza il messaggio
    Il GS è sempre un signor cellulare anche se non nuovissimo (nel caso meglio i9000 di i9003).

    Come lg potresti tener presente L'optimus one: lo trovi a 150 euro nuovo.

    HTC Wildfire S è molto carino (alla fotocamera frontale secondo me si può rinunciare senza problemi), se lo trovi ad un buon prezzo probabilmente è quello che cerchi.
    grazie infatti mi piace molto il gs e , stranamente, mi piace più del gs2 (paradossalmente troppo sottile), l'optimus one non mi piace molto e per l'htc wildfire s, ho quasi rinunciato perchè oltre al fatto che non c'è la scondaria, ha anche uno schermo piccolo e sta a 300: a questo punto mi compro un gs.
    una curiosità: il i9003 è il plus ò il 2 ? perchè sono interessato al plus ... ciao e grazie
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  10. #7
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    grazie infatti mi piace molto il gs e , stranamente, mi piace più del gs2 (paradossalmente troppo sottile), l'optimus one non mi piace molto e per l'htc wildfire s, ho quasi rinunciato perchè oltre al fatto che non c'è la scondaria, ha anche uno schermo piccolo e sta a 300: a questo punto mi compro un gs.
    una curiosità: il i9003 è il plus ò il 2 ? perchè sono interessato al plus ... ciao e grazie
    Ciao, il gs i9003 è una variante del galaxy s, esteticamente quasi uguale (è più pesante e spesso), che non ha schermo superamoled (ha un slcd), processore differente anche se sempre da 1ghz, GPU differente (sia CPU che GPU probabilmente, anche se di poco, inferiori), 4Gb di memoria al posto degli 8Gb, la batteria migliore e più RAM. Per finire è meno supportato dalla community.
    Intendiamoci, il gs i9003 non è un brutto terminale, ma secondo me il gs i9000 tra i due è quello da scegliere.

    (Il plus è i9001 e il 2 i9100)
    Ultima modifica di GibeBolone; 17-09-11 alle 00:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GibeBolone per il post:

    sksk (17-09-11)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ... sono molto interessato al motorola defy ... vorrei sapere però quante delle funzioni su android market funzionano ... perchè alcuni miei amici con android mi hanno detto che alcune applicazioni non funzionano su alcuni terminali e su altri sì ... non sò dirvi quali sono i telefoni, ma vorrei sapere su il defy ha gli stessi problemi ò se funzionano tutte le applicazioni.
    grazie ciao !!!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy