CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

info varie galaxy i-9001..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

info varie galaxy i-9001..

Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare un galaxy, ancora indeciso pero se andare direttamente sul sgs2 o di restare sul primo modello..
    Ora possiedo un htc wildfire, con il quale mi trovo bene, ma vorrei qualcosa di piu..
    Ho messo un annuncio nel mercatino e mi sono stati proposti vari terminali, tra cui anche un galaxy s Plus i-9001.
    Non conosco questo terminale, è possibile moddarlo come il galaxy s i-9000 o non è supportato dai vari team che cucinano room.
    Grazie a chi mi potrà chiarire un po le idee..
    Ultima cosa, che prezzo dovrebbe avere un galaxy s plus, e un galaxy s attualmente usati..
    Grazie..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il sgs usato la cifra congrua sarebbe 220-230 euro, per quanto riguarda invece il plus so solo che ha un processore con qualche clock in piú di quello normale ma niente di piú.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro
    Per quanto riguarda il sgs usato la cifra congrua sarebbe 220-230 euro, per quanto riguarda invece il plus so solo che ha un processore con qualche clock in piú di quello normale ma niente di piú.

Il galaxy s plus ha processore da 1.4ghz e gpu adreno 205 invece il galaxy s ha processore da 1ghz e gpu powervr sgx 540.. Se il telefono lo usi soprattutto per giocare ti consiglio il galaxy s plus, ha la stessa gpu del xperia play e siccome su quest'ultimo alcuni giochi escono in anteprima, potrai giocarci benissimamente.. Poi se guardi i vari test che stanno su youtube con antutu il galaxy s plus batte di molto il galaxy s e si piazza un filino sotto il galaxy s2.. Se invece preferisci minor potenza e più possibilità di customizzazione buttati sul galaxy s che è sempre un signor telefono..

Permessi di invio