Salve a tutti, ho un sony xperia x8, vorrei prendere un tel un po superiore, ma senza spendere oltre un max di 200. Che mi consigliate? Grazie![]()
Salve a tutti, ho un sony xperia x8, vorrei prendere un tel un po superiore, ma senza spendere oltre un max di 200. Che mi consigliate? Grazie![]()
Raga ho controllato in giro e con la mia disponibilità economica ci sono solo (o almeno credo, se sapete di altri dite pure) l'Lg optimus one, l'Lg optimus Net, il Sony ericsson Xperia 10 mini e il Samsung galaxy Ace (anche se sul mio rapporto con la samsung c'è tanto da dire). Che mi consigliate? Spero mi possiate aiutare, grazie![]()
Vedi se riesci a spendere un pò di più: a 279€ da marcopolo c'è il desire z, mentre da euronics (fino a oggi, quindi affrettati!!) ci sono nexus s a 289€ e galaxy s superamoled a 299€, che sono tutti molto superiori a quelli che hai citato tu.![]()
Se c'è ancora, segnalo l'offerta di snakuzzo.
Non per nulla ma controlliamo anche un pochino i topic aperti, magari qualche consiglio utile si trova
https://www.androidiani.com/forum/co...d-offerta.html
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Purtroppo devo prima sbarazzarmi dell'altro samsung e ricevere i soldi per l'ipod touch..se riesco ad arrivare a 200 posso aggiungere..
l'ipercoop non c'è qui in sardegna![]()
prendi in considerazione anche l'usato?
Motorola Defy + Cyanogenmod7
beh dipende dall'usato, cioè dalla vita del tel, da com'è tenuto e da che modello è