CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

uno smartphone per mio padre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di albyzaf85


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uno smartphone per mio padre?

    ciao a tutti
    è un po di tempo che mio padre me la mena che l'htc touch hd che gli ho passato io un annetto fa non gli piace. questo sostanzialmente si traduce in "non fa le foto belle", perchè in realtà il telefono non lo usa come smartphone vero e proprio, non ha nemmeno la tariffa flat per i dati... ma forse a breve la avrà.

    comunque, lui è un imprenditore e viaggia spesso in tutte europa e oltre, è fissato con l'iphone ma io da buon androidiano glielo proibisco, perchè spendere il doppio solo per una mela morsicata?

    pero' non so nemmeno se android va bene per le sue esigenze: adesso con WM 6.5 ha la sincronizzazione con outlook dei contatti, calendario e tutto il resto, ha anche un account gmail ma non puo' usare quello, gli serve per forza outlook visto che ne fa un uso aziendale.
    con android si riesce a fare il sync con outlook? senza fare il giro dell'oca ovviamente, dev'essere anche un terminale che uscito dalla scatola è già pronto all'uso completo senza smanettamenti.

    il motorola milestone 2 come lo vedete?

    altrimenti mi sa che ripiego su WP7, che si sono svalutati tantissimo e con 300 euro si prende un top di gamma.

    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy